Ultimo, in radio il singolo Nuvole in testa

Ultimo 2_ph credit Giulia Parmigiani
Ultimo - ph credit Giulia Parmigiani

In radio il nuovo singolo di Ultimo Nuvole in testa, scritto e composto dall’artista stesso e contenuto nell’album Alba

Da venerdì 24 marzo è disponibile in radio il nuovo singolo di Ultimo Nuvole in testa, scritto e composto dall’artista stesso e contenuto nell’album Alba, il secondo prodotto dalla sua etichetta Ultimo Records, già certificato disco di platino e #1 in classifica FIMI/gfk per tre settimane consecutive.

Nuvole in testa è un racconto nato durante un trasloco, una riflessione sorta tra gli scatoloni. Ultimo si fa portavoce della difficoltà che spesso riscontrano i più giovani nell’esprimere e far capire ciò che provano: “tu non sai cosa c’ho dentro” è uno dei versi più significativi dell’intera canzone.

A luglio il giovane cantautore romano, 58 dischi di platino e 19 dischi d’oro, sarà protagonista del tour Ultimo Stadi 2023 La Favola Continua…, per il quale sono stati già venduti oltre 280.000 biglietti. La tournée, prodotta da Vivo Concerti, partirà dallo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro il 1° luglio (data zero), proseguirà poi allo Stadio Olimpico di Roma il 7 (sold out), 8 (sold out) e 10 e si concluderà allo Stadio San Siro di Milano il 17 e 18.

Ultimo - Alba - CD
Ultimo – Alba – CD

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome