Uci Cinemas e Anime Factory insieme per il 35° anniversario di Ken il guerriero

ken-guerriero-leggenda-hokuto

UCI Cinemas si unisce ai festeggiamenti per il 35° anniversario della nascita della leggenda di Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto.

In occasione dell’uscita del film Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto,in tutte le strutture UCI Cinemas d’Italia sarà possibile partecipare al grande concorso che dà la possibilità a tutti di ricevere:

  • la Limited Edition della locandina del film (nei giorni di uscita: 25 e 26 settembre)

 

  • lo sconto di 10 euro sull’acquisto del videogioco Fist of the North Star: Lost Paradise presso tutti i Gamestop Store, a partire dal 2 ottobre. 

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito: http://vinciconkenilguerriero.it. Milano, 10 settembre 2018 – UCI Cinemas si unisce a Anime Factory, etichetta di proprietà di Koch Media, e a Yamato Video nella celebrazione del 35° anniversario della nascita del mito Kenshiro in qualità di partner d’eccezione del concorso “Vinci con Ken il guerriero” (http://vinciconkenilguerriero.it). In occasione dell’uscita al cinema di Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto (25 e 26 settembre), UCI Cinemas dà la possibilità al suo pubblico di partecipare al grande concorso che vuole celebrare il ritorno della leggenda che ha segnato l’infanzia di intere generazioni.

Partecipare (dal 1° agosto al 26 settembre) è molto semplice. Chiunque acquisti (in prevendita o nei giorni di uscita) un biglietto per la visione del film Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto nei 50 UCI Cinemas di tutta Italia, riceverà l’esclusiva locandina “Limited Edition” del film direttamente in cassa. In caso di prevendita bisognerà presentarsi in cassa, nei 2 giorni di uscita del film (il 25 e il 26 settembre), con la ricevuta dell’acquisto effettuato in precedenza. Le prevendite per acquistare i biglietti per la visione di Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto nei cinema UCI Cinemas sono aperte: https://www.ucicinemas.it/film/2018/ken-il-guerriero-la-leggenda-di-hokuto/

Conservando il biglietto del cinema sarà, poi, possibile recarsi, dal 2 al 14 ottobre, presso gli oltre 360 GameStop Store* di tutta Italia per avere uno sconto di 10 euro sull’acquisto del videogioco Fist of the North Star: Lost Paradise. Il regolamento e la lista delle sale cinematografiche aderenti all’iniziativa sono disponibili al sito: http://vinciconkenilguerriero.it

Sinossi

Le guerre nucleari hanno devastato il pianeta, uccidendo ogni forma di vita al di fuori di quella umana. I sopravvissuti vivono in lande aspre e desolate, cercando di nascondersi dalla furia del crudele Sauzer, Imperatore della Sacra Scuola di Nanto, nella speranza dell’arrivo di un nuovo salvatore che riporti la pace nel mondo e metta fine alla paura. A proteggere i deboli e gli oppressi è Kenshiro, erede della tecnica di combattimento millenaria della Divina Scuola di Hokuto, mentre suo fratello Toki usa quel sapere per guarire i bisognosi di cure e il maggiore dei tre, Raoul, sfrutta gli stessi insegnamenti per soddisfare la sua sete di conquista. I tre fratelli si ritroveranno uniti per sconfiggere Sauzer, ma solo Kenshiro sarà chiamato allo scontro decisivo.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui