Tye Sheridan a RomaFF13: forse farò Ready Player One 2, lavorerei con Villeneuve o Aronofsky

Video integrale della conferenza stampa di Tye Sheridan alla Festa del Cinema di Roma. La giovane star americana ha tra l’altro svelato la sua possibile partecipazione a Ready Player One 2 e indicato Aronofsky e Villeneuve come registi con cui lavorerebbe.

Vi presentiamo il video integrale della conferenza stampa dell’attore Tye Sheridan per il film Friday’s Child di A.J. Edwards, presentato alla Festa del Cinema di Roma nella sezione Alice nella città. Il giovane protagonista di Ready Player One ha parlato del suo film, del lavoro sul personaggio, sfiorato la politica americana, detto che gli piacerebbe lavorare con Aronofsky e Villeneuve, e svela che sta considerando la sua partecipazione al secondo film di Ready Player One.

Sinossi: Richie ha appena compiuto 18 anni e deve imparare a cavarsela da solo. Dopo essere cresciuto in affidamento, è costretto a vivere per strada come un vagabondo. Per sopravvivere il ragazzo compie piccoli crimini e si mette sempre nei guai. La scoperta dell’amore cambia la vita del giovane che però si ritrova con la polizia alle calcagna mentre uno uomo, sconosciuto e misterioso, potrebbe rivelare alcuni dettagli inaspettati sul suo passato. Il regista A.J. Edwards punta suTye Sheridan, uno dei giovani attori più richiesti del momento, per raccontare la drammatica condizione degli orfani abbandonati a se stessi dalla società.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here