Twin Peaks dietro le quinte: il ritorno di David Lynch nella Loggia nera

Twin Peaks 3

In attesa dell’uscita di DVD e Blue-ray della terza stagione di Twin Peaks, una clip esclusiva mostra il dietro le quinte di uno dei momenti più iconici: il ritorno di David Lynch nella Loggia nera.

Dietro le quinte di Twin Peaks 3

A settembre di quest’anno David Lynch aveva annunciato con un tweet l’uscita del DVD e Blue-ray della terza stagione di Twin Peaks, una delle serie tv più amate di sempre, frutto del genio particolare di questo poliedrico regista. Se le 18 ore della nuova stagione non vi sono bastate, la versione home video comprenderà ben 6 ore di contenuti speciali. A questo proposito, Entertainment Weekly ha rilasciato in anteprima esclusiva una breve clip del più iconico dietro le quinte: il ritorno di David Lynch nella Loggia nera! Possiamo vedere il regista mentre dà istruzioni a Kyle MacLachlan e Sheryl Lee in una delle scene più attese del revival: l’incontro tra l’agente Cooper e Laura Palmer 25 anni dopo. Potete godervi qui la clip.

David Lynch Twin Peaks
Il regista David Lynch in una scena della terza stagione di Twin Peaks

Un grande ritorno 25 anni dopo

Twin Peaks è una serie creata da David Lynch e Mark Frost andata in onda negli anni ’90 con due stagioni. L’apparentemente tranquillo paesino di Twin Peaks viene sconvolto dal ritrovamento del cadavere della giovane Laura Palmer. Ad indagare sull’omicidio arriva l’agente dell’FBI Dale Cooper, il quale porterà a galla grazie ad un intuito quasi soprannaturale gli oscuri segreti che popolano la cittadella ed i suoi boschi. La seconda stagione si era conclusa in maniera del tutto enigmatica e proprio per questo quando era stato annunciato il revival, uscito ben 25 anni dopo, molti fan si erano chiesti se finalmente ci sarebbero state risposte più chiare. Ma non è stato così: la terza stagione di Twin Peaks ha lasciato ancora una volta più domande che certezze, in pieno stile Lynch. Il regista è stato inoltre ospite all’edizione di quest’anno della Festa del Cinema di Roma.

L’uscita del DVD e del Blue-ray è prevista per il 5 Dicembre 2017.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui