Tuo, Simon: la videointervista a Katherine Langford

Tuo, Simon in occasione dell’uscita nelle sale del film il 31 Maggio la 20th Century Fox ha reso disponibile la videointervista a Katherine Langford nella quale parla della sua esperienza sul set.

Dopo il successo di TrediciKatherine Langford arriva sul grande schermo al fianco del giovane collega Nick Robinson con il film Tuo, Simon. Commedia degli equivoci, il film racconta la maturazione del protagonista, interpretato da Nick, e della sua amica Leah, Katherine, tra la scoperta dell’amore e la definizione della propria identità.

«Leah, il personaggio che interpreto, è la migliore amica di Simon da ben dieci anni. Lei, Simon e Nick si conoscono da tanto tempo e quello che si vede nel film è che Leah deve fare i conti con le persone che le crescono attorno.» Queste le parole di Katherine Langford che descrive la sua Leah come una ragazza dura solo in apparenza.

«In realtà Leah è orgogliosa e vulnerabile», dice Katherine. La ragazza, come tutte le adolescenti, tende infatti a essere talvolta aggressiva con il mondo esterno; un modo tutto suo per proteggersi. Mentre può essere se stessa con gli amici di sempre, Nick e Simon. Motivo per cui i vestiti sono per Leah un modo per esprimersi, «un modo per avere controllo sul proprio aspetto», dice Katherine. Questo fa di lei una ragazza molto creativa, ma allo stesso tempo estremamente insicura.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui