Tuo, Simon: la video intervista al protagonista Nick Robinson

Tuo, Simon è un film incentrato sulla vita di un ragazzo gay ed uscirà il 31 maggio. Disponibile l’intervista al protagonista Nick Robinson di Jurassic World.

La 20th Century Fox ha rilasciato qualche giorno fa il trailer ufficiale del nuovo film Tuo, Simon. Il protagonista sarà il giovane attore Nick Robinson già visto in Jurassic World e Noi Siamo Infinito. La pellicola diretta da Greg Berlanti, adattato da Isaac Aptaker e Elizabeth Berger showrunner della serie televisiva This Is Us. Il lungometraggio è tratto dal romanzo young adult di Becky Albertalli intitolato Simon vs. the Homo Sapiens Agenda.

Trama

Tuo, Simon segue le vicende di Simon, un sedicenne non apertamente gay che cerca di nascondere la sua sessualità ai suoi compagni di scuola e alla sua famiglia. Il ragazzo tenta di salvare il musical scolastico mantenendo alla larga i suoi drammi personali. Le cose si complicheranno quando una sue e-mail cade nelle mani sbagliate e rischia di portare il suo segreto sotto gli occhi di tutti. Simon sarà costretto a sottostare al pagliaccio della classe, Martin, per non mettere a rischio il suo segreto e l’identità di Blue, il nome del ragazzo a cui era destinata la mail. Simon alla  fine deciderà di fare coming out e dichiarare la sua omosessualità ai suoi compagni di classe e lo farà in un modo molto originale.

Il Cast

Il protagonista di Tuo, Simon è interpretato dall’attore Nick Robinson. Nel ruolo dell’amica fidata di Simon c’è invece Katherine Langford l’attrice di Tredici (13 Reasons Why). Del cast del film fanno parte anche Simon Spier, Alexandra Shipp (X-Men: Apocalypse), Jorge Lendeborg Jr., Logan Miller e Jennifer Garner. Tuo, Simon è uscito nelle sale americane il 15 marzo 2018, mentre il 31 maggio sarà la volta di quelle italiane, distribuito dalla 20th Century Fox.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui