True Detective: Stephen Dorff nel cast della terza stagione della serie

Stephen Dorff-true detective 3

Il cast della terza stagione di True Detective è in continua espansione, la nuova recluta è Stephen Dorff che vestirà i panni di Roland West, un investigatore dell’Arkansas.

Nuova aggiunta al cast della terza stagione del crime drama antologico di HBO, True Detective. Dopo gli ingaggi del premio Oscar Mahershala Ali (Moonlight) e della protagonista di The Girlfriend Experience Carmen Ejogo, un terzo ruolo è stato affidato all’attore di Blade e Somewhere Stephen Dorff.

La terza stagione della serie

Il nuovo ciclo di episodi si concentra su Wayne Hays (Ali), un detective della polizia di stato che opera nel nord-ovest dell’Arkansas. Quando un macabro crimine si consuma nel cuore di questa regione montuosa. Un mistero le cui radici si estendono nel corso dei decenni viene lentamente a galla, in un racconto che fa avanti e indietro tra tre diverse linee temporali. Dorff interpreterà Roland West, un investigatore dello Stato dell’Arkansas, partner di Hays, la cui vita e la cui carriera sono state pesantemente influenzate per oltre trent’anni dal suddetto crimine. Come annunciato precedentemente, Ejogo li affiancherà nei panni di Amelia Reardon, un’insegnante la quale ha un legame con due bambini scomparsi negli Anni ’80.

Marshala Alinuovo personaggio nella terza stagione di  True Detective
 Mahershala Ali che interpreterà Wayne Hays nuovo personaggio nella terza stagione di True Detective

Gli sceneggiatori e la data di uscita

Nic Pizzolatto sceneggerà tutta la stagione, con Jeremy Saulnier. Il quarto episodio che vedrà anche la co-sceneggiatura del supervisore David Milch, che HBO ha incaricato di aiutare lo scrittore a ritrovare lo smalto della prima indimenticabile stagione di True Detective. Al momento non si hanno certezze sul numero degli episodi ordinati e su quando inizieranno le riprese, ma se si svolgessero entro la fine del 2018 la serie potrebbe andare in onda nell’estate del 2019 andando così ad affiancare nel catalogo di HBO l’ultima stagione di Game of Thrones.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here