True Detective: anche Scoot McNairy nel cast della terza stagione

True Detective

Scoot McNairy sarà nel cast della terza stagione di True Detective, la serie crime di HBO creata da Nic Pizzolatto. La star di Godless affiancherà Mahershala Ali, Carmen Ejogo e Stephen Dorff.

True Detective, new entry nel cast della terza stagione

Continua ad arricchirsi il cast di True Detective, la serie crime antologica ideata da Nic Pizzolatto ormai arrivata alla sua terza stagione. La new entry è Scott McNairy, conosciuto soprattutto per il suo ruolo Godless, serie tv disponibile su Netflix. Di recente l’attore è apparso anche nel film The Legacy of a Whitetail Deer Hunter insieme a Josh Brolin e Danny McBride e comparirà in The Parts You Lose, prossima uscita firmata The H Collective. McNairy ha recitato inoltre nella serie AMC Halt and Catch Fire. Nella serie HBO l’attore sarà Tom, padre di famiglia che ha subito una terribile perdita. Sarà proprio questo doloroso evento a intrecciare la sua storia con quella di due detective per ben dieci anni.

True Detective
Il premio Oscar Mahershala Ali, anche lui nel cast della terza stagione di True Detective

Grandi aspettative

Scoot McNary affiancherà dunque i già annunciati nuovi detective Mahershala Ali (Wayne Hays) e Stephen Dorff (Roland West) e l’attrice Carmen Ejogo (Amelia Reardon). La terza stagione racconterà la storia di un macabro crimine consumato nel cuore dell’Altopiano d’Ozark in Arkansas e di un oscuro segreto rimasto sepolto nei decenni, secondo una narrazione delineata su tre diversi piani temporali. Qui gli altri aggiornamenti su cast e dettagli dei nuovi episodi di True Detective.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here