True Detective: Night Country, il trailer con Jodie Foster e Kali Reis

True Detective: Night Country, ecco il trailer ufficiale: creata, scritta e diretta da Issa Lòpez, il cast è formato da Jodie Foster, Kali Reis, Christopher Eccleston John Hawkes

Una rigida notte ghiacciata in Alaska, la scomparsa di otto uomini, un fitto mistero da risolvere. True Detective: Night Country, attesissima quarta stagione dell’acclamata serie HBO, di cui è stato rilasciato il trailer ufficiale, esordirà il 15 gennaio in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.

Creata, scritta e diretta da Issa Lòpez, il cast comprende Jodie Foster, premio Oscar per Sotto Accusa e Il Silenzio degli Innocenti, Kali Reis (Catch the Fair One), Fiona Shaw (Harry Potter) con Christopher Eccleston (Doctor Who) e John Hawkes (candidato agli Oscar per Un Gelido Inverno).

True Detective: Night Country - key art
True Detective: Night Country – key art

Nella quarta stagione, quando la lunga notte invernale cala a Ennis, in Alaska, gli otto uomini che gestiscono la Tsalal Arctic Research Station svaniscono senza lasciare traccia. Per risolvere il caso, le detective Liz Danvers (Foster) ed Evangeline Navarro (Reis) dovranno affrontare i loro demoni e l’oscurità per scoprire segreti sepolti e ben custoditi dal ghiaccio.

Issa López è showrunner, creatrice, regista ed executive producer. Jodie Foster, oltre ad essere protagonista, è anche executive producer insieme a Barry Jenkins, Adele Romanski, Mark Ceryak di PASTEL e Alan Page Arriaga. Per Anonymous Content hanno lavorato come executive producers Mari Jo Winkler, Matthew McConaughey, Woody Harrelson, Cary Joji Fukunaga e Nic Pizzolatto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome