Troy: Fall of a City, le prime immagini ufficiali della miniserie BBC/Netflix

Troy: Fall of a City

La BBC ha rilasciato le prime immagini ufficiali di Troy: Fall of a City, la nuova miniserie prodotta insieme a Netflix sull’epica vicenda della guerra tra Achei e la città di Troia. Lo show debutterà su Netflix e sarà composto da otto episodi.

Una nuova epica miniserie

Troy: Fall of a City è la nuova epica miniserie che racconta le vicende della celebre guerra di Troia e di tutti gli sconvolgimenti che portarono alla caduta della città dopo un lungo assedio. La BBC ha finalmente rilasciato le prime immagini ufficiali del nuovo show co-prodotto insieme a Netflix. Possiamo dunque dare un primo sguardo a David Threlfall, lo sgangherato Frank Gallagher di Shameless (la versione UK), assolutamente irriconoscibile nelle mitiche vesti di Re Priamo di Troia.

Troy: Fall of a City

Achille, Paride, Elena

Le altre immagini rilasciate mostrano anche David Gyasi (Interstellar) nei panni del leggendario guerriero Achille (foto in alto) e ci danno un primo sguardo sulla coppia Paride-Elena, rispettivamente interpretati da Louis Hunter e Bella Dayne (foto in basso). Fu proprio l’amore tra questi due personaggi a condurre la Grecia e Troia verso uno scontro mortale che piegò entrambi gli Imperi, fino al crollo della città e alla distruzione della famiglia reale.

Troy: Fall of a City

Dettagli di Troy: Fall of a City

La miniserie è una produzione Wild Mercury e Kudos ed è scritta da David Farr (The Night Manager; McMafia) e diretta da Owen Harris (Black Mirror, Misfits). Interamente girata presso Città del Capo in Sudafrica, Troy: Fall of a City sarà composta da otto episodi che andranno in onda nel Regno Unito sulla BBC e saranno distribuiti a livello internazionale da Netflix. La storia sarà narrata dal punto di vista della famiglia reale di Troia nel pieno dell’assedio. Nel cast anche Frances O’Connor (Ecuba), Jonas Armstrong (Menelao), Joseph Mawle, Tom Weston-Jones (Ettore), Johnny Harris e Chloe Pirrie (Andromaca).

2 COMMENTS

  1. I really can’t believe how great this site is. Keep up the good work. I’m going to tell all my friends about this place.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here