Troppa Grazia: a Cannes vince il premio come miglior film europeo agli European Cinemas

Troppa Grazia  Alba Rohrwacher

Troppa Grazia: il dramma, diretto da Gianni Zanasi, è un racconto bizzarro di una donna timida che prende il controllo della sua vita dopo un po ‘di intervento divino. Il film ha vinto il premio European Cinemas Label per il miglior film europeo al Festival di Cannes.

Troppa Grazia vede come protagonista Alba Rohrwacher nei panni di Lucia, una madre single con problemi su tutti i fronti che, grazie a un piccolo intervento forse divino, trova la forza per prendere il controllo della sua vita. Il film è stato presentato nella sezione “Quinzaine des Réalisateurs” del Festival di Cannes.

«Questo è un film fresco e originale di Gianni Zanasi sull’accettazione di se stessi e degli altri – drammatico, divertente e divertente con un tocco di mistero», ha dichiarato la giuria del European Cinemas Label. «È diretto con un tocco leggero e presenta performance sottilmente disegnate. Siamo fiduciosi che l’Europa Cinemas Label possa aiutare a attirare il pubblico su questo film positivo e intelligente.» Troppa Grazia è stata prodotta da Pupkin Production insieme a Rai Cinema Spa e Oplon Film in Italia, Strada Film in Grecia e Smallfish Spain. The Match Factory gestisce le vendite internazionali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here