Tropico, ospiti live Napoli: Achille Lauro, Elisa, Franco126, Ghali

Tropico
Tropico

Saranno ospiti del live evento di Tropico in Piazza del Plebiscito di Napoli colleghi ed amici come Achille Lauro, Franco126, Elisa e Ghali

Alla vigilia di una data densa di significati che per Tropico segna un passo enorme nel suo percorso artistico, dai suoi profili social l’artista annuncia oggi gli ospiti che saranno sul palco con lui in questa occasione speciale: si tratta di Achille Lauro, Franco126, Elisa e Ghali e altre sorprese.

Tropico è ormai uno dei migliori performer italiani dal vivo, solo quest’anno lo abbiamo visto al concerto del Primo Maggio a Roma così come sul palco dell’ultimo MI AMI o al Rock in Roma ma l’appuntamento di Piazza del Plebiscito, il tempio della musica all’aperto di quella Napoli a cui orgogliosamente appartiene, è sicuramente la celebrazione di un anno di immense soddisfazioni.

Il legame con la sua città è da sempre fortissimo: nel suo ultimo album, Chiamami quando la magia finisce, il songwriter italiano più amato e premiato dell’ultimo decennio ha infatti scelto di scrivere molti dei suoi brani totalmente o in parte in lingua napoletana. Lo stesso ha fatto per il suo nuovo singolo inedito Ammore Pe Na Sera, pubblicato lo scorso maggio e attualmente in rotazione nelle radio italiane (Dischi Numero Uno). L’evento di Piazza del Plebiscito sarà quindi il momento perfetto per raccontare sul palco tutta la sua storia discografica, nata e cresciuta nella Napoli più profonda e cosmopolita.

Il calendario del tour

28 Giugno Piazza del Plebiscito – Napoli
06 Luglio BOnsai – Bologna
20 Agosto Parco GONDAR – Gallipoli (Le)
22 Agosto Tirreno Festival – Diamante (Cs)
6 settembre Terrasound – Pescara

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome