Travis Scott, online il video del nuovo singolo The Scotts feat Kid Cudi

È disponibile in radio e in digitale The Scotts, il nuovo singolo di The scotts, Travis Scott e Kid Cudi. Il brano è stato presentato durante la straordinaria esperienza in-game Astronomical su Fortnite.

È disponibile in radio e in digitale The Scotts (Sony Music), il nuovo singolo di The scotts, Travis Scott e Kid Cudi. Il brano, presentato durante la straordinaria esperienza in-game Astronomical su Fortnite, è prodotto da Daytrip, Dot Da Genius e Plain Pat con la coproduzione di Travis Scott e Mike Deans. La copertina del singolo è stata disegnata dal leggendario e poliedrico artista Kaws (Brian Donnelly).

The scotts segue, per Travis Scott, l’uscita del progetto Jackboys, che si è posizionato alla #1 nel nuovo decennio secondo la classifica Billboard e il grandissimo successo mondiale del suo album Astroworld. Per Kid Cudi, invece, il brano arriva dopo Leader of the Delinquents, il suo nuovo singolo. Oltre al brano, Travis Scott ha lanciato la sua prima capsule collection CACTUS JACK FOR FORTNITE, disponibile solo per un per un periodo di tempo limitato. La collezione comprende la prima action figure di Travis Scott tratta da RODEO e una collaborazione con NERF.

The Scotts cover
The Scotts cover

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui