Transformers: la Paramount sta lavorando ad altri due film

Transformers

Il franchise di punta della Paramount Pictures si prepara a rinnovarsi ancora con altri due film in lavorazione: dopo Bumblebee, Transformers avrà due nuovi capitoli, a cui starebbero lavorando rispettivamente James Vanderbilt e Joby Harold.

La Paramount Pictures sta cercando di rinnovare il franchise Transformers facendolo proseguire con altri due film, già in sviluppo e su cui stanno lavorando, rispettivamente, James Vanderbilt e Joby Harold. L’ultimo capitolo della saga è stato Bumblebee (2018), pellicola prodotta con un budget ridotto rispetto agli altri film. Il risultato è stato ottimo, sia per quanto riguarda la critica che il pubblico, con 465 milioni di dollari al botteghino. Anche questo successo ha probabilmente convinto a dare nuova linfa vitale al franchise, decidendo di proseguire con due nuove storie.

Bumblebee Transformers
Una scena da Bumblebee. ultimo capitolo della saga Transformers

Mancano ancora dettagli più precisi su ciò che dobbiamo aspettarci dai prossimi due capitoli in arrivo: ciò che sappiamo per ora è che rappresenterebbero un’opportunità di espandere il franchise e costruire nuove storyline multiple e parallele. Ancora sconosciuto il nome di chi si occuperà della regia, mentre probabilmente vedremo entrambi i progetti prendere vita grazie a cast completamente rinnovati.

Non ci resta che aspettare per altri dettagli. Continuate a seguirci anche su Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui