In arrivo la nuova serie animata Star Wars Galaxy of Adventures: il trailer

In arrivo Star Wars Galaxy of Adventures, la nuova serie animata dell’amatissima saga di Star Wars. Sei cortometraggi per bambini,visibili da venerdì 30 YouTube e sul portale Disney.

Gli amatissimi personaggi di una delle saghe maggiormente amate dal pubblico di tutto il mondo stanno tornando ad emozionare ed affascinare grandi e piccoli con una serie animata targata Star Wars. Si tratta di sei brevi episodi che saranno visibili a partire da venerdì 30 novembre sul portale Disney (qui il sito) e sul canale YouTube Star Wars Kids (qui il sito). Niente paura, però, fan della saga! Sembra proprio che a dicembre arriveranno altri nuovi episodi a raccontare le celeberrime Guerre stellari.

La casa di produzione cinematografica Lucasfilm ha dichiarato: «I cortometraggi includeranno scene divertenti dal forte valore educativo, progettati proprio per aiutare i fan più grandi, genitori e altri mentori ad accogliere i bambini nelle loro vite per esplorare una galassie molto molto lontane.» Ha poi aggiunto: «Con Galaxy of Adventures volevamo creare qualcosa che permettesse ai genitori di aiutare i loro figli a fare il primo passo in un mondo molto più grande, sia che fossero pronti a mostrare ai loro figli il film o che invece volessero trovare modi alternativi per esplorarne il contenuto.» 

Star Wars Galaxy of Adventures rappresenta l’inizio di un piano annuale per accompagnare i fan delle storie dei personaggi tanto amati fino all’uscita di Star Wars: Episodio IX prevista per il 20 dicembre 2019.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui