Green Book, il trailer originale del film con Viggo Mortensen e Mahershala Ali

La Universal Pictures ha diffuso il trailer originale di Green Book, il nuovo film di Peter Farrelly con protagonisti Viggo Mortensen e Mahershala Ali, con temi forti come razzismo e discriminazione nell’America degli anni ’60.

La Universal Pictures ha realizzato l’atteso trailer di Green Book, nuovo film scritto e diretto da Peter Farrelly, con protagonisti Viggo Mortensen e Mahershala AliLinda Cardellini, attrice in The Founder, è co-protagonista. Alla sceneggiatura del film hanno collaborato Brian Currie e Nick Vallelonga. Le società di produzione di Green Book sono Participant Media e DreamWorks Pictures. La data d’uscita del film è prevista il prossimo 21 novembre nelle sale americane, mentre quella italiana non è ancora stata comunicata.

La storia del film tratta temi sempre molto attuali come razzismo, inclusione e la nascita di amicizie tra persone di ranghi sociali diversi basandosi sulla vera storia di Tony Lip, nonno di Vellelonga che negli anni ’60 era tra i migliori buttafuori di New York. Nel film Tony Lip è interpretato da Viggo Mortensen. Alla chiusura del locale per il quale lavorava, il Copacabana, Tony deve iniziare a cavarsela come può. Il suo arrangiarsi lo porterà ad accettare di lavorare come autista e guardia del corpo di un emergente pianista di colore, interpretato da Mahershala Ali, che convincerà l’uomo ad accompagnarlo in un tour nel sud degli Stati Uniti, dove si scontrerà con razzismo e discriminazione.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui