Trailer e trame dei film in uscita questa settimana al cinema (29-08-2019)

Trailer della settimana (Spettacolo.eu)

Quinto appuntamento di agosto con tutti i trailer dei film in uscita questa settimana, rigorosamente in ordine alfabetico e in HD, completi di cast e trame.

Le novità della settimana

Dieci nuove uscite questa settimana: torna Gerard Butler a difendere il Presidente degli Stati Uniti d’America Morgan Freeman, questa volta solo contro tutti, in Attacco al potere 3 – Angel has fallen, mentre Anna Foglietta guida una festa di compleanno zeppa di strambi genitori in Genitori quasi perfetti.

Toni Servillo, Valeria Golino e Carlo Buccirosso sono i protagonisti del thriller noir 5 è il numero perfetto, cronaca di camorra anni ’70; in The Rider – Il sogno di un cowboy viene raccontata la storia di un campione di rodeo in seguito ad un incidente e la sua strada verso la ribalta, mentre in Teen Spirit – A un passo dal sogno diretto da Max Minghella, è Elle Fanning a cercare le luci del successo in un talent show musicale.

Fughe rocambolesche tra le strade di Los Angeles sono quelle a cui Dave Bautista costringe il suo inconsapevole autista Uber per acciuffare un pericoloso criminale in Stuber – Autista d’assalto, mentre brividi decisamente più cupi sono quelli de Il mostro di St. Pauli, storia vera di un serial killer attivo ad Amburgo negli anni ’70.

Concludono l’offerta settimanale tre storie diverse da tre Paesi diversi: dall’ Inghilterra Blinded by the Light, storia di un ragazzo di origini pakistane che scopre la sua vocazione per la poesia e la musica rock; dalla Francia L’amour flou – Come separarsi e restare amici, in cui una coppia decide di separarsi in maniera alquanto particolare per il bene dei loro figli; infine Mademoiselle, noir ambientato durante l’occupazione giapponese della Corea.

Non dimenticate ovviamente di dare un’occhiata alla sezione Recensioni, dove trovate tutte quelle dei film in sala. Iscrivetevi inoltre al nostro Canale Youtube di Spettacolo.eu, dove caricheremo in anteprima i nuovi trailer in HD.


I trailer e le trame


5 È IL NUMERO PERFETTO

5 è il numero perfetto - locandina

Regia: Igor Tuveri

Cast: Toni Servillo, Valeria Golino, Carlo Buccirosso, Iaia Forte, Emanuele Valenti

Uscita: 29 agosto 2019

Peppino Lo Cicero, camorrista di seconda classe in pensione, torna in pista dopo l’omicidio di suo figlio. Questo avvenimento tragico innesca una serie di azioni e reazioni violente ma è anche la scintilla per cominciare una nuova vita. Un piccolo affresco napoletano nell’Italia anni Settanta. 5 è il numero perfetto è la storia di un’amicizia tradita, ma anche di una seconda opportunità e di una rinascita.

L’AMOUR FLOU – COME SEPARARSI E RESTARE AMICI

L'amour flou - Come separarsi e restare amici - locandina

Regia: Romane Bohringer, Philippe Rebbot

Cast: Romane Bohringer, Philippe Rebbot, Rose Rebbot-Bohringer, Raoul Rebbot-Bohringer

Uscita: 29 agosto 2019

Dopo Due figli, un cane e dieci anni di matrimonio, Romane e Philippe si amano ancora ma non come prima. Tra lo scetticismo di parenti e amici, decidono di proteggere i frutti del loro amore traslocando in due appartamenti collegati dalla camera dei bambini, separandosi ma senza lasciarsi.

ATTACCO AL POTERE 3 – ANGEL HAS FALLEN

Attacco al potere 3 - Angel has fallen - locandina

Regia: Ric Roman Waugh

Cast: Gerard Butler, Morgan Freeman, Holt McCallany, Piper Perabo, Jada Pinkett Smith

Uscita: 28 agosto 2019

Dopo una vorticosa fuga, Mike Banning è ricercato dalla sua stessa agenzia e dall’FBI, mentre cerca di trovare i responsabili che minacciano la vita del Presidente. Nel disperato tentativo di scoprire la verità, Banning si rivolgerà a improbabili alleati per dimostrare la propria innocenza e per tenere la sua famiglia e l’intero Paese fuori pericolo.

BLINDED BY THE LIGHT

Blinded by the light - locandina

Regia: Gurinder Chadha

Cast: Viveik Kalra, Kulvinder Ghir, Meera Ganatra, Nell Williams, Aaron Phagura

Uscita: 29 agosto 2019

La storia di Javed, adolescente britannico di discendenza pakistana che vive nella città di Luton, Inghilterra, nel 1987. Nel mezzo dei tumulti razziali ed economici dell’epoca, scrive poesie come mezzo per sfuggire all’intolleranza della sua città e all’inflessibilità tradizionalista di suo padre. Ma quando un suo compagno di classe gli fa conoscere la musica del “Boss”, Javed scopre dei parallelismi con la sua vita da classe operaia nei potenti testi di Springsteen. Mentre Javed scopre una via d’uscita catartica ai suoi sogni repressi, comincia anche a trovare il coraggio di esprimersi con la sua voce unica.

GENITORI QUASI PERFETTI

Genitori quasi perfetti - locandina

Regia: Laura Chiossone

Cast: Anna Foglietta, Paolo Calabresi, Lucia Mascino, Marina Rocco, Elena Radonicich

Uscita: 29 agosto 2019

Mamma single, alle prese con la festa di compleanno del figlio Filippo, Simona Riva è pronta a ospitare una manciata di ragazzini scalmanati con i rispettivi genitori: la coppia di ferro politically correct, il mammo disoccupato, l’estetista ipersessuata, il manager impegnato e la mamma arcobaleno.

MADEMOISELLE

Mademoiselle - locandina

Regia: Chan-wook Park

Cast: Kim Min-hee, Tae-ri Kim, Ha Jung-woo, Jin-woong Cho, Hae-sook Kim

Uscita: 29 agosto 2019

Corea, 1930. Sotto la dominazione giapponese della Corea, Sookee viene coinvolta nel complotto ordito dal (falso) conte Fujiwara, che mira al patrimonio di una ricca ereditiera nippo-coreana, Hideko. Sookee diviene la domestica privata di Hideko, ma ben presto tra le due donne nasce un’attrazione, che rischia di compromettere il piano di Fujiwara.

IL MOSTRO DI ST. PAULI

Il mostro di St. Pauli - locandina

Regia: Fatih Akin

Cast: Jonas Dassler, Margarete Tiesel, Mark Bohm, Marc Hosemann, Adam Bousdoukos

Uscita: 29 agosto 2019

Amburgo. Quartiere di St. Pauli, negli anni Settanta. Un’area frequentata da alcolizzati, prostitute, giocatori d’azzardo e altre anime solitarie. Fitz Honka è uno di loro e non è certo aiutato dal suo aspetto decisamente poco attraente. Ha un lavoro fisso e vive in un attico nel più totale disordine. È lì che porta donne anziane incontrate in un sordido locale chiamato il Golden Glove. Dopo aver cercato, inutilmente, di avere un rapporto sessuale con loro (è impotente) le uccide e le fa a pezzi.

THE RIDER – IL SOGNO DI UN COWBOY

The Rider - Il sogno di un cowboy - locandina

Regia: Chloé Zhao

Cast: Brady Jandreau, Mooney, Tim Jandreau, Lilly Jandreau, Leroy Pourier

Uscita: 29 agosto 2019

Nella riserva di Pine Ridge, nel South Dakota, Brady Blackburn è una stella nascente del rodeo, che dopo una brutta caduta scopre di non poter più cavalcare. A fianco della sorellina e in lotta col padre, piegato dal lavoro e dalle responsabilità, cerca una nuova ragione di vita in un Paese che non fa sconti.

STUBER – AUTISTA D’ASSALTO

Stuber - Autista d'assalto - locandina

Regia: Michael Dowse

Cast: Kumail Nanjiani, Dave Bautista, Iko Uwais, Natalie Morales, Betty Gilpin

Uscita: 29 agosto 2019

Vic Manning, un poliziotto che non può guidare a causa di un’operazione laser all’occhio, ingaggia Stu, un autista di Uber, per accompagnarlo a svolgere un’importante missione. Durante la tratta i due si troveranno però invischiati in una caccia all’assassino per tutta Los Angeles.

TEEN SPIRIT – A UN PASSO DAL SOGNO

Teen spirit - A un passo dal sogno - locandina

Regia: Max Minghella

Cast: Elle Fanning, Zlatko Buric, Agnieszka Grochowska, Rebecca Hall, Clara Rugaard

Uscita: 29 agosto 2019

Violet vive sull’isola di Wight in una famiglia piena di debiti, mentre la madre aspetta il ritorno del marito. Cantante per diletto, Violet sogna la fuga e un futuro migliore. La grande occasione si chiama Teen Spirit, un talent show a cui tutti i giovani si iscrivono ma in cui solo uno vince.


 

Appuntamento quindi alla prossima settimana per le trame ed i trailer delle nuove uscite, che potete già trovare sul nostro Canale Youtube, a cui vi invitiamo ad iscrivervi.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui