Trailer e trame dei film in uscita questa settimana al cinema (27-02-2020)

Trailer della settimana (Spettacolo.eu)

Quarto appuntamento di febbraio con tutti i trailer dei film in uscita questa settimana, rigorosamente in ordine alfabetico e in HD, completi di cast e trame.

Le novità della settimana

Tre nuove uscite questa settimana: ne La partita, una partita di calcio giovanile nella periferia romana segnerà sorti e destini del presidente, dell’allenatore e del capitano di una delle due squadre; nel cast Francesco Pannofino, Alberto Di Stasio e Giorgio Colangeli.

Nel thriller franco-belga Doppio sospetto, l’amicizia tra due donne quasi sorelle si trasformerà in maniera misteriosa e inquietante in seguito alla morte accidentale del figlio di una delle due.

Infine, La Gomera – L’isola dei fischi è la storia di un poliziotto rumeno che viaggia fino ad un’isola delle Canarie per imparare un antico linguaggio dei fischi da utilizzare per i propri scopi.

Non dimenticate ovviamente di dare un’occhiata alla sezione Recensioni, dove trovate tutte quelle dei film in sala. Iscrivetevi inoltre al nostro Canale Youtube di Spettacolo.eu, dove caricheremo in anteprima i nuovi trailer in HD.


I trailer e le trame


DOPPIO SOSPETTO

Doppio sospetto - locandina

Regia: Olivier Masset-Depasse

Cast: Veerle Baetens, Anne Coesens, Mehdi Nebbou, Arieh Worthalter, Jules Lefebvres

Uscita: 27 febbraio 2020

Alice e Céline abitano in due villette a schiera collegate e sono migliori amiche, praticamente sorelle. Come le loro case, anche le loro famiglie sono speculari. Fino al giorno in cui Alice non assiste, impotente, alla morte del figlio di Céline, precipitato dalla finestra della sua camera. Accecata dal dolore, Céline rimprovera inizialmente all’amica di non aver fatto tutto il possibile per salvarlo, salvo poi scusarsi e cercare sempre di più la sua compagnia e quella del suo bambino. Ma accadono fatti strani e inquietanti e Alice non sa più a chi credere.

LA GOMERA – L’ISOLA DEI FISCHI

La Gomera - L'isola dei fischi - locandina

Regia: Corneliu Porumboiu

Cast: Vlad Ivanov, Catrinel Marlon, Rodica Lazar, Antonio Buíl, Agustí Villaronga

Uscita: 27 febbraio 2020

Cristi, un ispettore di polizia di Bucarest, s’imbarca per l’isola di Gomera, nelle Canarie, per imparare in fretta il Silbo, un linguaggio fischiato che i contadini del luogo utilizzavano tradizionalmente per parlarsi da un luogo isolato all’altro. Ma il poliziotto è determinato a utilizzare quel codice, segreto ai più, per ben altro scopo: liberare un mafioso rumeno dalla prigione ed entrare in possesso di un’ingente somma di soldi sporchi.

LA PARTITA

La partita

Regia: Francesco Carnesecchi

Cast: Francesco Pannofino, Alberto Di Stasio, Gabriele Fiore, Giorgio Colangeli, Stefano Ambrogi

Uscita: 27 febbraio 2020

Una partita di pallone nella periferia romana. Sul campo non si deciderà solo il risultato del campionato. Il presidente, l’allenatore e il capitano della squadra si giocheranno il destino della propria vita.

 

Appuntamento quindi alla prossima settimana per le trame ed i trailer delle nuove uscite, che potete già trovare sul nostro Canale Youtube, a cui vi invitiamo ad iscrivervi.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui