Trailer e trame dei film in uscita questa settimana al cinema (26-12-2019)

Trailer della settimana (Spettacolo.eu)

Ultimo appuntamento del 2019 con tutti i trailer dei film in uscita questa settimana, rigorosamente in ordine alfabetico e in HD, completi di cast e trame.

Le novità della settimana

Tre nuove uscite questa settimana: Jumanji – The Next Level con di nuovo Dwayne Johnson e Jack Black, il film d’animazione 20th Century Fox Spie sotto copertura e l’acclamato The Farewell – Una bugia buona.

Non dimenticate ovviamente di dare un’occhiata alla sezione Recensioni, dove trovate tutte quelle dei film in sala. Iscrivetevi inoltre al nostro Canale Youtube di Spettacolo.eu, dove caricheremo in anteprima i nuovi trailer in HD.


I trailer e le trame


THE FAREWELL – UNA BUGIA BUONA

The Farewell - Una bugia buona - locandina

Regia: Lulu Wang

Cast: Zhao Shuzhen, Awkwafina, X Mayo, Lu Hong, Kong Lin

Uscita: 24 dicembre 2019

Billi Wang è nata a Pechino ma vive a New York da quando aveva sei anni. Il suo contatto con la Cina è Nai Nai, la vecchia nonna ancorata alle tradizioni a cui viene diagnosticato un cancro. La famiglia decide di nasconderle la verità e di passare con lei gli ultimi mesi, ma trova in Billi una resistenza.

JUMANJI – THE NEXT LEVEL

Jumanji - The Next Level - locandina

Regia: Jake Kasdan

Cast: Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart, Karen Gillan, Darin Ferraro

Uscita: 25 dicembre 2019

Quando un ragazzo si è trovato nel corpo di The Rock e ha vissuto incredibili avventure, come può la sua vita tornare alla normalità? Infatti Spencer è depresso, anche se sta per rivedere i suoi amici per Natale. Suo nonno lo sprona a fare qualcosa e così Spencer cerca un’iniezione di fiducia nel gioco magico Jumanji, dove le cose però non vanno come sperava.

SPIE SOTTO COPERTURA

Spie sotto copertura - locandina

Regia: Nick Bruno, Troy Quane

Cast: Will Smith, Tom Holland, Karen Gillan, Rashida Jones, Ben Mendelsohn

Uscita: 25 dicembre 2019

Lance Sterling è la spia più affascinante del mondo. Pieno di risorse, è sempre il migliore quando si tratta di salvare la Terra. Walter, invece, è l’esatto contrario, è imbranato e introverso ma allo stesso tempo geniale: è lui infatti che inventa i gadget per Lance. Dopo un contrattempo, i due si troveranno costretti a lavorare insieme e a imparare a fidarsi l’uno dell’altro, mentre il mondo rischia di scomparire.


 

Appuntamento quindi alla prossima settimana per le trame ed i trailer delle nuove uscite, che potete già trovare sul nostro Canale Youtube, a cui vi invitiamo ad iscrivervi.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui