Trailer e trame dei film in uscita questa settimana al cinema (25-07-2019)

Trailer della settimana (Spettacolo.eu)

Ultimo appuntamento di luglio con tutti i trailer dei film in uscita questa settimana, rigorosamente in ordine alfabetico e in HD, completi di cast e trame.

Le novità della settimana

Tre nuove uscite questa settimana: Chris Hemsworth e Tessa Thompson vestono i panni degli “uomini in nero” in lotta contro gli alieni nel nuovo film dei Men In Black – International. Il regista di Hereditary regala un nuovo, sconvolgente horror con Midsommar – Il villaggio dei dannati, mentre toni decisamente più da commedia sono quelli de La piccola boss con un cast tutto di donne afro.

Non dimenticate ovviamente di dare un’occhiata alla sezione Recensioni, dove trovate tutte quelle dei film in sala. Iscrivetevi inoltre al nostro Canale Youtube di Spettacolo.eu, dove caricheremo in anteprima i nuovi trailer in HD.


I trailer e le trame


MEN IN BLACK – INTERNATIONAL

Men In Black - International - locandina

Regia: F. Gary Gray

Cast: Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Liam Neeson, Emma Thompson, Rafe Spall

Uscita: 25 luglio 2019

Molly è solo una bambina quando assiste a un intervento dei Men in Black senza farsi sparaflashare. Da allora sogna di diventare un agente segreto in tailleur e cravatta neri. Un giorno scova il quartier generale dei Men in Black e convince l’Agente O a prenderla in prova.

MIDSOMMAR – IL VILLAGGIO DEI DANNATI

Midsommar - Il villaggio dei dannati - locandina

Regia: Ari Aster

Cast: Florence Pugh, Jack Reynor, William Jackson Harper, Will Poulter, Vilhelm Blomgren

Uscita: 25 luglio 2019

Dani ignora l’ennesima chiamata di aiuto della sorella bipolare, rassicurata in questo dal fidanzato Christian. Christian vorrebbe rompere con Dani, ma non sa come dirglielo. Quando purtroppo le peggiori paure sulla chiamata si rivelano fondate, è troppo tardi per intervenire. Christian decide quindi di invitare Dani a partecipare al viaggio organizzato dall’amico Pelle in un curioso villaggio svedese, per effettuare studi antropologici e insieme svagarsi nel festival che celebra il solstizio d’estate.

LA PICCOLA BOSS

La piccola boss - locandina

Regia: Tina Gordon Chism, Joshua Aaron Stringer

Cast: Marsai Martin, Regina Hall, Issa Rae, Tone Bell, Mikey Day

Uscita: 25 luglio 2019

Una donna riceve la possibilità di rivivere la vita del suo io più giovane, in un momento della sua esistenza in cui le pressioni dell’età adulta diventano troppo pesanti per lei.


 

Appuntamento quindi alla prossima settimana per le trame ed i trailer delle nuove uscite, che potete già trovare sul nostro Canale Youtube, a cui vi invitiamo ad iscrivervi.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui