Trailer e trame dei film in uscita questa settimana al cinema (18-07-2019)

Trailer della settimana (Spettacolo.eu)

Terzo appuntamento di luglio con tutti i trailer dei film in uscita questa settimana, rigorosamente in ordine alfabetico e in HD, completi di cast e trame.

Le novità della settimana

Undici nuove uscite questa settimana: Benedict Cumberbatch nel biopic Edison – L’uomo che illuminò il mondo, mentre coppia di star (Matthew McCounaghey e Anne Hathaway) nel noir Serenity – L’isola dell’inganno.

Dall’Italia cinque film: Baby Gang di Stefano Calvagna, la commedia Di tutti i colori con Andrea Preti, i noir “malavitosi” Il mangiatore di pietre con Luigi Lo Cascio e Vita segreta di Maria Capasso con protagonista Luisa Ranieri ed infine la commedia indipendente alquanto originale Passpartù – Operazione doppozero.

Concludono l’offerta settimanale il film islandese The Deep, storia di un marinaio sopravvissuto miracolosamente in mare aperto per giorni, la commedia americana tutta al femminile Skate Kitchen, il dramma bellico di produzione britannica Raccolto amaro ed il film d’animazione Birba – Micio Combinaguai.

Non dimenticate ovviamente di dare un’occhiata alla sezione Recensioni, dove trovate tutte quelle dei film in sala. Iscrivetevi inoltre al nostro Canale Youtube di Spettacolo.eu, dove caricheremo in anteprima i nuovi trailer in HD.


I trailer e le trame


BABY GANG

Baby Gang - locandina

Regia: Stefano Calvagna

Cast: Daniele Lelli, Raffaele Sola, Gianluca Barone, Francesco Lisandrelli, Gianmarco Malizia

Uscita: 17 luglio 2019

Ambientato in una cruda e attualissima Roma, un film che punta l’obiettivo della macchina da presa su una baby gang che vuole prendere il controllo del quartiere e fare soldi, intrecciandone le vite dei componenti con quelle dei coetanei che svolgono, invece, una vita da normali sedicenni.

BIRBA – MICIO COMBINAGUAI

Birba - Micio Combinaguai - locandina

Regia: Gary Wang

Uscita: 18 luglio 2019

La storia di Blanket, un gatto viziato che vive in un grattacielo a Chongqing. Blanket incontra un gatto randagio di nome Wanderer. Wanderer gli dà una perla di vetro e gli parla di un posto chiamato Peachtopia. Blanket quindi fugge da casa per andare a cercare Wanderer, ma non è preparato alle difficoltà della strada. Dopo essere quasi congelato a morte, Blanket viene salvato dal suo proprietario e giura di non lasciare mai più il suo appartamento. Qualche anno dopo, Blanket ha una compagna e ha un figlio di nome Cape, ma la compagna cade dalla finestra e non ritorna mai più. Blanket alleva quindi suo figlio da solo. Cape è un gattino curioso che desidera esplorare il mondo oltre l’appartamento e considera suo padre pigro per essere contento della vita di gatto che vive in casa.

THE DEEP

The Deep - locandina

Regia: Baltasar Kormákur

Cast: Ólafur Darri Ólafsson, Jóhann Jóhannsson, Þröstur Leó Gunnarsson, Björn Thors

Uscita: 18 luglio 2019

Sull’isola di Heimaey, al largo delle coste islandesi, Gulli e compagni alzano il gomito e aspettano domani per prendere il mare. Pescatori senza fortuna gettano le reti ma pescano rocce. Incagliate in profondità, le reti bloccano l’argano e rovesciano il peschereccio. Le acque gelide dell’Atlantico non lasciano scampo ai pescatori che muoiono uno dopo l’altro. Solo Gulli sembra miracolosamente resistere al freddo dell’oceano. Deciso a restare vivo, nuota fino alla costa che raggiunge sei ore dopo, diventando un eroe nazionale e un fenomeno scientifico (e mediatico) ancora senza spiegazione.

DI TUTTI I COLORI

Di tutti i colori - locandina

Regia: Max Nardari

Cast: Andrea Preti, Olga Pogodina, Paolo Conticini, Nino Frassica, Giancarlo Giannini

Uscita: 18 luglio 2019

Giorgio è un bel ragazzo, ma è talmente bugiardo che arriva persino a fingersi gay e diventare Giorgy per trovare un lavoro all’interno di una casa di moda del grande stilista Vladimiro. Olga invece è una bella ragazza russa, arrivata in Italia per lavorare nella stessa maison come vice presidente. Giorgio, vittima delle sue stesse bugie, per conquistare il cuore di Olga, farà una incredibile escalation lavorativa all’interno della maison, scontrandosi spesso con Massimo, un dirigente playboy invaghito di Olga, finché alla fine sarà costretto a diventare per la prima volta una persona sincera.

EDISON – L’UOMO CHE ILLUMINÒ IL MONDO

Edison - L'uomo che illuminò il mondo - locandina

Regia: Alfonso Gomez-Rejon

Cast: Benedict Cumberbatch, Michael Shannon, Nicholas Hoult, Katherine Waterston

Uscita: 18 luglio 2019

Un dramma su come i titani dell’elettricità Thomas Edison e George Westinghouse gareggiarono tra loro per creare un sistema sostenibile e venderlo agli americani.

IL MANGIATORE DI PIETRE

Il mangiatore di pietre - locandina

Regia: Nicola Bellucci

Cast: Luigi Lo Cascio, Vincenzo Crea, Bruno Todeschini, Ursina Lardi, Leonardo Nigro

Uscita: 18 luglio 2019

Cesare è un passeur, uno dei più bravi in circolazione. Per la conoscenza dell’antica arte di chi attraversa le impervie vallate alpine è cercato da criminali, che ne richiedono le prestazioni, ed è ricercato dalla legge, sempre sulle sue tracce. Quando esce di galera, dopo essersi rifiutato di parlare, trova il cadavere dell’amico e rivale Fausto ed è fermamente intenzionato a scoprire cosa sia successo.

PASSPARTÙ – OPERAZIONE DOPPIOZERO

Passpartù - Operazione doppiozero - locandina

Regia: Lucio Bastolla

Cast: Giacomo Rizzo, Maurizio Mattioli, Gianni Parisi, Yuliya Mayarchuck, Emiliano De Martino

Uscita: 18 luglio 2019

Ceraso è un piccolo borgo di 2400 anime nel cuore del Cilento, popolato da alcune figure-chiave: il parroco Don Cataldo, il segretario comunale Attilio, il sindaco Nicola, il medico nutrizionista Peppino, il maresciallo Temistocle – tutti di (almeno) mezza età. Accanto a loro c’è un gruppo di giovani che scalpitano per intraprendere un’attività in un luogo e un’epoca in cui trovare lavoro (ancorché malpagato) è sempre più difficile. L’occasione buona arriva quando Ceraso apre un bando pubblico per trasformare un edificio storico del paese, il Palazzo di Lorenzo, in una struttura ricettiva di qualità. Al bando partecipano i ragazzi del paese, ma contro di loro si schierano l’imprenditore Romolo e il suo segretario tuttofare, abituati a corrompere e a truccare gare d’appalto. Riusciranno i giovani a tenere testa al malaffare locale in mano alla generazione dei padri?

RACCOLTO AMARO

Raccolto amaro - locandina

Regia: George Mendeluk

Cast: Max Irons, Samantha Barks, Barry Pepper, Terence Stamp, Tamer Hassan

Uscita: 18 luglio 2019

Il film è la storia di un giovane cresciuto nelle campagne dell’Ucraina, la cui vita viene cambiata per sempre dall’invasione dell’Armata Rossa e le conseguenti ripercussioni sulla sua famiglia e sui connazionali mentre il regime di Stalin si estende su tutta l’Europa orientale.

SERENITY – L’ISOLA DELL’INGANNO

Serenity - L'isola dell'inganno - locandina

Regia: Steven Knight

Cast: Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Djimon Hounsou, Diane Lane, Jason Clarke

Uscita: 18 luglio 2019

In fuga dal passato, Baker Dill si è ritirato su un’isola al largo della Florida. Un giorno l’ex moglie arriva sull’isola chiedendogli di salvare lei e il loro figlio dal nuovo e violento marito. Diviso fra una vita vecchia e una nuova, tentato dal denaro ma roso dai dubbi, Baker si ritrova in una realtà che non riesce a gestire.

SKATE KITCHEN

Skate Kitchen - locandina

Regia: Crystal Moselle

Cast: Kabrina Adams, Tom Bruno, Thaddeus Daniels, Kobi Frumer, Taylor Gray

Uscita: 18 luglio 2019

Camille, una timida skateboarder di Long Island, entra a far parte del gruppo delle scalmanate Skate Kitchen, otto ragazze che girano per la città sullo skate. La sua vita tra la periferia newyorkese cambierà radicalmente, fino a scoprire il suo io interiore, il vero significato dell’amicizia e forse anche l’amore.

VITA SEGRETA DI MARIA CAPASSO

Vita segreta di Maria Capasso - locandina

Regia: Salvatore Piscicelli

Cast: Luisa Ranieri, Daniele Russo, Luca Saccoia, Marcella Spina, Roberta Spagnuolo

Uscita: 18 luglio 2019

Maria ha sposato giovanissima un onesto lavoratore, fa l’estetista part time e ha tre figli. La sua è una vita come tante di quelle della periferia popolare di Napoli, che nella fatica quotidiana di arrivare a fine mese ti fa abituare a tutto. Quando al marito viene diagnosticata una malattia in fase terminale, Maria accetta l’aiuto di Gennaro (Daniele Russo), ricco proprietario di un autosalone. Da lui si lascia corteggiare fino a diventarne l’amante. Un giorno lui le propone di diventare partner in affari: trasporterà un carico di cocaina fino in Svizzera. Una volta divenuta vedova, il legame con Gennaro la farà precipitare in un vortice criminale, che le permetterà finalmente di vivere nuove possibilità e coronare vecchi sogni. Ma la strada scelta da Maria per la sua personale rivincita lascerà dietro di sé le sue inevitabili vittime, proprio come in una guerra che non guarda in faccia nessuno.


 

Appuntamento quindi alla prossima settimana per le trame ed i trailer delle nuove uscite, che potete già trovare sul nostro Canale Youtube, a cui vi invitiamo ad iscrivervi.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui