Trailer e trame dei film in uscita questa settimana al cinema (18-01-2018)

Trailer della settimana (Spettacolo.eu)

Terzo appuntamento di gennaio con tutti i trailer dei film in uscita questa settimana, rigorosamente in ordine alfabetico e in HD, completi di cast e trame.

Il box office del weekend

Nello scorso weekend Carlo Verdone ha espugnato il box office con Benedetta follia, spodestando Jumanji. Ancora successi per Come un gatto in tangenziale e Wonder, ma il botto vero lo ha fatto Tre manifesti a Ebbing, Missouri. Se volete approfondire gli argomenti legati alla classifica degli incassi del fine settimana, visitate il consueto articolo della rubrica Box Office.

Le novità della settimana

Ma passiamo ai trailer, con nove nuove uscite questa settimana. Non dimenticate ovviamente di dare un’occhiata alla sezione Recensioni, dove trovate tutte quelle dei film in sala o di prossima uscita. Iscrivetevi inoltre al nostro Canale Youtube di Spettacolo.eu, dove caricheremo in anteprima i nuovi trailer in HD.


I trailer e le trame


CRUXMAN

 Cruxman locandina

Regia: Filippo Grilli

Cast: Luigi Vitale, Stefania Zampieri, Fabrizio Grassi, Paolo Posa, Claudio Aloise

Uscita: venerdì 19 gennaio 2018

In un’anonima cittadina di periferia viene mandato un giovane prete, don Beppe, dal passato “sui generis” ma pieno di entusiasmo per la nuova missione. Sembra però che con il suo arrivo la comunità viva una sorta di sconvolgimento: insieme a lui in città compare un “giustiziere” vestito di rosso, pronto a difendere i suoi parrocchiani. Chi si cela dietro la maschera di questo “Cruxman”, il supereroe dalla tuta rossa?

ELLA & JOHN – THE LEISURE SEEKER

 Ella & John - The leisure seeker locandina

Regia: Paolo Virzì

Cast: Helen Mirren, Donald Sutherland, Christian McKay, Janel Moloney, Dana Ivey, Dick Gregory, Kirsty Mitchell, Robert Walker Branchaud

Uscita: giovedì 18 gennaio 2018

The Leisure Seeker è il soprannome del vecchio camper con cui Ella e John Spencer andavano in vacanza coi figli negli anni Settanta. Una mattina d’estate, per sfuggire ad un destino di cure mediche che li separerebbe per sempre, la coppia sorprende i figli ormai adulti e invadenti e sale a bordo di quel veicolo anacronistico per scaraventarsi avventurosamente giù per la Old Route 1, destinazione Key West. John è svanito e smemorato ma forte, Ella è acciaccata e fragile ma lucidissima. Il loro sarà un viaggio pieno di sorprese.

ESSERE GIGIONE

 Essere Gigione locandina

Regia: Valerio Vestoso

Cast: Luigi Ciaravola

Uscita: giovedì 18 gennaio 2018

Luigi Ciaravola è noto al suo affezionato pubblico come Gigione. Il documentario ne racconta momenti di vita pubblica e privata mostrando le esibizioni di uno dei protagonisti principali delle feste di piazza di provincia e il dietro le quinte della vita di un uomo di spettacolo in equilibrio tra sacro e profano. Maurizio Costanzo lo fece conoscere a tutta l’Italia ospitandolo al Maurizio Costanzo Show.

INSIDIOUS: L’ULTIMA CHIAVE

 Insidious: l'ultima chiave locandina

Regia: Adam Robitel

Cast: Leigh Whannell, Lin Shaye, Angus Sampson, Kirk Acevedo, Caitlin Gerard, Spencer Locke, Josh Stewart, Tessa Ferrer

Uscita: giovedì 18 gennaio 2018

Lin Shaye torna nei panni della dottoressa Elise Rainier, la brillante parapsicologa che impiega la sua capacità di contattare i morti per aiutare le persone tormentate da entità sovrannaturali. Insidious 4: L’ultima chiave mostra le origini della medium protagonista della fortunata saga horror, la sua infanzia nel New Mexico segnata dalla presenza di “un uomo malvagio che la perseguita”. Accompagnata dai fidati Specs e Tucker dell’azienda Spectral Sightings, Elise torna nella città natale decisa ad affrontare la sua ossessione più terribile, nascosta proprio tra le pareti della vecchia casa di famiglia.

MARLINA – OMICIDA IN QUATTRO ATTI

 Marlina - Omicida in quattro atti locandina

Regia: Mouly Surya

Cast: Marsha Timothy, Dea Panendra, Egy Fedly, Yoga Pratama, Haydar Salishz

Uscita: giovedì 18 gennaio 2018

Una donna di nome Marlina vive serenamente sull’isola di Sumba, finché un giorno un uomo chiamato Markus e la sua banda cercano di derubarla. Da quel momento in poi la sua vita cambierà radicalmente.

L’ORA PIÙ BUIA

 L'ora più buia locandina

Regia: Joe Wright

Cast: Gary Oldman, Kristin Scott Thomas, Lily James, Stephen Dillane, Ronald Pickup, Ben Mendelsohn, Richard Lumsden, Philip Martin Brown

Uscita: giovedì 18 gennaio 2018

Gran Bretagna, 1940. È una stagione cupa quella che si annuncia sull’Europa, piegata dall’avanzata nazista e dalle mire espansionistiche e folli di Adolf Hitler. Il Belgio è caduto, la Francia è stremata e l’esercito inglese è intrappolato sulla spiaggia di Dunkirk. Dopo l’invasione della Norvegia e l’evidente spregio della Germania per i patti sottoscritti con le nazioni europee, la camera chiede le dimissioni a gran voce di Neville Chamberlain, Primo Ministro incapace di gestire l’emergenza e di guidare un governo di larghe intese. A succedergli è Winston Churchill, con buona pace di re Giorgio VI e del Partito Conservatore che lo designa per soddisfare i Laburisti.

POESIA SENZA FINE

 Poesia senza fine locandina

Regia: Alejandro Jodorowsky

Cast: Brontis Jodorowsky, Adan Jodorowsky, Pamela Flores, Jeremias Herskovits, Kaori Ito, Carolyn Carlson, Hugo Marín, Ali Ahmad Sa’Id Esber

Uscita: giovedì 18 gennaio 2018

Santiago del Cile, al debutto degli anni Cinquanta. Alejandro Jodorowsky ha vent’anni e il desiderio di diventare poeta contro il parere del padre che lo sogna medico, ricco e borghese. Intrappolato nell’ennesima riunione di famiglia, recide (letteralmente) l’albero genealogico e ripara in una comune di artisti avanguardisti per coltivare finalmente il desiderio ardente. Ispirato dai più grandi maestri della moderna letteratura Latino Americana (Enrique Lihn, Stella Díaz, Nicanor Parra) e immerso nella sperimentazione poetica, Alejandro farà la sua rivoluzione culturale.

UN SACCHETTO DI BIGLIE

 Un sacchetto di biglie locandina

Regia: Christian Duguay

Cast: Dorian Le Clech, Batyste Fleurial, Patrick Bruel, Elsa Zylberstein, Bernard Campan, Kev Adams, Christian Clavier, César Domboy

Uscita: giovedì 18 gennaio 2018

Parigi. Joseph e Maurice Joffo sono due fratelli ebrei che, bambini, vivono nella Francia occupata dai nazisti. Un giorno il padre dice loro che debbono iniziare un lungo viaggio attraverso la Francia per sfuggire alla cattura. Non dovranno mai ammettere, per nessun motivo, di essere ebrei.

IL VEGETALE

 Il vegetale locandina

Regia: Gennaro Nunziante

Cast: Fabio Rovazzi, Luca Zingaretti, Rosy Franzese, Antonino Bruschetta, Paola Calliari, Alessio Giannoni, Mark Grosy, Katia Mironova

Uscita: giovedì 18 gennaio 2018

Fabio Rovazzi è un 24enne neolaureato in Scienze della Comunicazione che vive nella Milano “con vista sul futuro”. Fabio è alla ricerca di un impiego che rispetti i suoi criteri etici, ma sa che il suo punto debole è la fiducia, tanto quella in se stesso quanto quella (per lo più mal riposta) negli altri. Il suo coinquilino pugliese Nicola, invece, ha ben presente la situazione della loro generazione e si accontenta di fare il fattorino per un ristorante giapponese.


 

Appuntamento quindi alla prossima settimana per le trame ed i trailer delle nuove uscite, che potete già trovare sul nostro Canale Youtube, a cui vi invitiamo ad iscrivervi.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui