Trailer e trame dei film in uscita questa settimana al cinema (16-05-2019)

Trailer della settimana (Spettacolo.eu)

Terzo appuntamento di maggio con tutti i trailer dei film in uscita questa settimana, rigorosamente in ordine alfabetico e in HD, completi di cast e trame.

Le novità della settimana

Sette nuove uscite questa settimana: Anne Hathaway e Rebel Wilson sono due abili truffatrici in Attenti a quelle due; Keanu Reeves torna ad interpretare l’abilissimo killer John Wick nel terzo capitolo della saga action John Wick 3 – Parabellum; brividi di terrore nell’horror Unfriended: Dark Web. Torna al cinema anche Pedro Almodovar con il suo nuovo film Dolor y gloria, storia di un regista (interpretato da Antonio Banderas) alle prese con i suoi ricordi che gli faranno ritrovare la passione per la sua arte; dall’Italia l’opera prima Bangla di e con Phaim Bhuyian che interpreta con ironia una storia di diversità e comunità nel quartiere ormai più multietnico di Roma. Chiudono l’offerta i film indipendenti Mò Vi Mento – Lira di Achille e Quando eravamo fratelli.

Non dimenticate ovviamente di dare un’occhiata alla sezione Recensioni, dove trovate tutte quelle dei film in sala. Iscrivetevi inoltre al nostro Canale Youtube di Spettacolo.eu, dove caricheremo in anteprima i nuovi trailer in HD.


I trailer e le trame


ATTENTI A QUELLE DUE

Attenti a quelle due - locandina

Regia: Chris Addison

Cast: Anne Hathaway, Rebel Wilson, Alex Sharp, Dean Norris, Tim Blake Nelson

Uscita: 16 maggio 2019

Josephine Chesterfield è un’ereditiera elegante e seducente, oltre che una truffatrice che rimorchia milionari per il gusto di spennarli. Penny Rust è un’australiana esuberante e scurrile, altrettanto brava a raggirare le sue prede e a spillare loro somme di denaro. Quando le loro strade si incontrano, Josephine accetta di fare da maestra a Penny nell’arte della truffa.

BANGLA

Bangla - locandina

Regia: Phaim Bhuiyan

Cast: Carlotta Antonelli, Phaim Bhuiyan, Alessia Giuliani, Milena Mancini, Simone Liberati

Uscita: 16 maggio 2019

Phaim è un giovane musulmano di origini bengalesi nato in Italia. Vive in famiglia a Torpignattara, lavora in un museo e suona in un gruppo. In occasione di un concerto incontra Asia. Tra i due scatta l’attrazione e Phaim dovrà cercare di capire come conciliare il suo amore con la prima regola dell’Islam: la castità prima del matrimonio.

DOLOR Y GLORIA

Dolor y gloria - locandina

Regia: Pedro Almodóvar

Cast: Antonio Banderas, Asier Etxeandia, Leonardo Sbaraglia, Nora Navas, Julieta Serrano

Uscita: 17 maggio 2019

Una serie di ricongiungimenti di Salvador Mallo, un regista cinematografico oramai sul viale del tramonto. Alcuni sono fisici, altri ricordati: la sua infanzia negli anni ’60 quando emigrò con i suoi genitori a Paterna, un comune situato nella provincia di Valencia, in cerca di fortuna; il primo desiderio; il suo primo amore da adulto nella Madrid degli anni ’80; il dolore della rottura di questo amore quando era ancora vivo e palpitante; la scrittura come unica terapia per dimenticare l’indimenticabile; la precoce scoperta del cinema ed il senso del vuoto, l’incommensurabile vuoto causato dall’impossibilità di continuare a girare film. Dolor y Gloria parla della creazione artistica, della difficoltà di separarla dalla propria vita e dalle passioni che le danno significato e speranza. Nel recupero del suo passato, Salvador sente l’urgente necessità di narrarlo, e in quel bisogno, trova anche la sua salvezza.

JOHN WICK 3 – PARABELLUM

John Wick 3 - Parabellum - locandina

Regia: Chad Stahelski

Cast: Keanu Reeves, Halle Berry, Ian McShane, Asia Kate Dillon, Jerome Flynn

Uscita: 16 maggio 2019

John Wick, killer infallibile ritiratosi dal “mestiere” ma tornato forzatamente a uccidere, è stato scomunicato dall’Alta Tavola, consesso internazionale di assassini. Sulla sua testa pende una taglia da 15 milioni di dollari, che attira l’attenzione di tutti i peggiori individui in circolazione.

MÒ VI MENTO – LIRA DI ACHILLE

Mò Vi Mento - Lira di Achille - locandina

Regia: Francesco Gagliardi, Stefania Capobianco

Cast: Enrica Guidi, Giovanni Scifoni, Daniele Monterosi, Benedetta Valanzano, Tony Sperandeo

Uscita: 16 maggio 2019

Massimo Della Bozza è un aspirante scrittore campano il cui sogno è firmare il Grande Romanzo sul Vero Amore, ma i cui manoscritti vengono rifiutati dalle case editrici perché troppo deprimenti. Forse il motivo per cui sono deprimenti è che Massimo è stato lasciato dal suo Grande Amore, Elena, la figlia di un riccone che, seguendo i consigli del padre, si è fidanzata con Achille Alfresco, un politico locale di cui Massimo è (suo malgrado) portaborse. Achille ha fondato un partito denominato Mò Vi Mento “Lira di Achille” che ha come simbolo cinque monete da 200 lire e come obiettivo dichiarato quello di far uscire il paesino campano di Tre Case (e in seguito l’Italia tutta) dall’Euro. L’obiettivo non dichiarato di Achille è diventare ricco e potente in tutta la Penisola, e ad appoggiarlo ci sono il sindaco di Tre Case, Michele, nonché la matrigna e la sorellastra di Elena, private dell’eredità dopo la morte del patriarca che ha lasciato tutto, azienda di profilattici compresa, alla figlia.

QUANDO ERAVAMO FRATELLI

Quando eravamo fratelli - locandina

Regia: Jeremiah Zagar

Cast: Evan Rosado, Isaiah Kristian, Josiah Gabriel, Raúl Castillo, Sheila Vand

Uscita: 16 maggio 2019

We the Animals racconta la vita di tre fratelli portoricani e il loro rapporto coi genitori: un affetto spesso interrotto da litigi furibondi e dagli abbandoni di un padre impulsivo e manesco. I bambini si fanno strada nella loro infanzia, ma Jonah rispetto ai fratelli inizia un cammino più impervio, ma sicuramente più libero.

UNFRIENDED: DARK WEB

Unfriended: Dark Web - locandina

Regia: Stephen Susco

Cast: Colin Woodell, Stephanie Nogueras, Betty Gabriel, Rebecca Rittenhouse, Andrew Lees

Uscita: 16 maggio 2019

Un ragazzo scopre l’esistenza di una serie di file nel suo nuovo laptop. Per lui sarà la fine: il web lo inghiottirà in un viaggio molto pericoloso.


 

Appuntamento quindi alla prossima settimana per le trame ed i trailer delle nuove uscite, che potete già trovare sul nostro Canale Youtube, a cui vi invitiamo ad iscrivervi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here