Trailer e trame dei film in uscita questa settimana al cinema (14-11-2019)

Trailer della settimana (Spettacolo.eu)

Secondo appuntamento di novembre con tutti i trailer dei film in uscita questa settimana, rigorosamente in ordine alfabetico e in HD, completi di cast e trame.

Le novità della settimana

Sette nuove uscite questa settimana: leggendarie gare automobilistiche con Christian Bale e Matt Damon in Le Mans ’66 – La grande sfida, mentre torna la squadra anti-zombi formata da Harrelson-Eisenberg-Stone-Breslin in Zombieland – Doppio colpo, sequel della fortunata pellicola del 2009.

Christian De Sica dirige ed interpreta una pionieristica versione di Ghostbusters all’italiana nell’horror comedy Sono solo fantasmi, affiancato da Carlo Buccirosso e Gianmarco Tognazzi; Fabio Volo invece è la voce italiana della piccola renna protagonista di Ailo – Un’avventura tra i ghiacci.

Rocambolesche ricerche della proprietaria di un reggiseno (nonché dell’amore) movimentano la pellicola The Bra – Il reggipetto, mentre a completare l’offerta settimanale ci sono la commedia italiana Come se non ci fosse un domani ed il film d’animazione Pupazzi alla riscossa.

Non dimenticate ovviamente di dare un’occhiata alla sezione Recensioni, dove trovate tutte quelle dei film in sala. Iscrivetevi inoltre al nostro Canale Youtube di Spettacolo.eu, dove caricheremo in anteprima i nuovi trailer in HD.


I trailer e le trame


AILO – UN’AVVENTURA TRA I GHIACCI

Ailo - Un'avventura tra i ghiacci - locandina

Regia: Guillaume Maidatchevsky

Cast: Fabio Volo, Peter Franzén

Uscita: 14 novembre 2019

La vita della piccola renna Ailo raccontata in sedici mesi e quattro stagioni, dal parto in primavera alla pubertà, attraverso paesaggi incontaminati e primitivi abitati da animali fantastici. E spesso, come scoprirà Ailo, molto pericolosi.

THE BRA – IL REGGIPETTO

The Bra - Il reggipetto - locandina

Regia: Veit Helmer

Cast: Predrag ‘Miki’ Manojlovic, Denis Lavant, Chulpan Khamatova, Ismail Quluzade, Paz Vega

Uscita: 14 novembre 2019

In un quartiere popolare di una città asiatica, il treno passa ancora in mezzo alle case portando con sé tutto ciò che gli abitanti non riescono a mettere in salvo. Al termine dell’ultimo viaggio prima della pensione, un timido e solitario macchinista trova impigliato sul parabrezza un reggiseno: a chi appartiene l’oggetto? Ossessionato dalla domanda, l’uomo lascia il villaggio tra le montagne dove vive e si mette a caccia della proprietaria del reggiseno, sperando di trovare finalmente l’amore. Lo aiuta nella ricerca il bambino che era solito avvisare gli altri abitanti dell’arrivo del treno, ma nonostante gli infiniti tentativi il reggiseno rimane senza padrona…

COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI

Come se non ci fosse un domani - locandina

Regia: Igor Biddau

Cast: Francesco Malcom, Marina Kazankova, Rossella Brescia, Tim Daish, Benito Urgu

Uscita: 14 novembre 2019

Una serie di variazioni sul tema della mancanza di prospettive lavorative, affettive o esistenziali, che obbliga i protagonisti a tentare il tutto per tutto, per provare disperatamente a ribaltare le carte in tavola e che li porta a confrontarsi con situazioni paradossali, tragiche per loro che le vivono e comiche per noi che le vediamo, che si dispiegano in un crescendo di difficoltà, sino all’ inevitabile fallimento.

LE MANS ’66 – LA GRANDE SFIDA

Le Mans '66 - La grande sfida - locandina

Regia: James Mangold

Cast: Matt Damon, Christian Bale, Jon Bernthal, Caitriona Balfe, Tracy Letts

Uscita: 14 novembre 2019

Carroll Shelby è il pilota che nel ’59 ha vinto la 24 ore di Le Mans, la più ardua delle gare automobilistiche. Quando scopre di non poter più correre, si dedica a progettare auto insieme all’amico Ken Miles. Insieme accetteranno la sfida targata Ford di sconfiggere la Ferrari e si batteranno per vincere una nuova 24 ore, a bordo di un nuovo veicolo messo a punto da loro stessi.

PUPAZZI ALLA RISCOSSA

Pupazzi alla riscossa - locandina

Regia: Robert Rodriguez, Kelly Asbury

Cast: Federica Carta, Diletta Leotta, Shade, Achille Lauro, Stefano Roberto Belisari

Uscita: 14 novembre 2019

Uglyville è un luogo allegro e colorato, in cui la stravaganza è ben vista e la bellezza che conta non è quella esteriore. Moxy, colonna portante di questa comunità di pupazzi, sogna il Grande Giorno in cui verrà mandata nel mondo reale e avrà finalmente un bambino da amare e da cui essere amata.

SONO SOLO FANTASMI

Sono solo fantasmi - locandina

Regia: Christian De Sica

Cast: Christian De Sica, Carlo Buccirosso, Gianmarco Tognazzi, Ippolita Baldini, Francesco Bruni

Uscita: 14 novembre 2019

Thomas, ex mago in bolletta, e Carlo, napoletano, sottomesso a moglie e suocero settentrionali, sono due fratellastri che si rincontrano dopo anni a Napoli per la morte del padre Vittorio, giocatore incallito e donnaiolo. Scoprono di avere un terzo fratello, Ugo, apparentemente un po’ tonto ma in realtà un piccolo genio. L’eredità, agognata da Thomas e Carlo, sfuma a causa dei debiti del padre e i tre hanno una grande idea: sfruttare la superstizione e credulità napoletana, diventando degli ‘acchiappa fantasmi’. Proprio quando l’attività inaspettatamente sembra avere molto successo, lo spirito del padre Vittorio s’impossessa del corpo di Carlo. Thomas e Carlo si convincono che i fantasmi esistono davvero. Nel frattempo i fantasmi catturati dal trio si liberano e vanno a risvegliare il fantasma di una strega che minaccia di distruggere Napoli. Con l’aiuto del padre i tre fratelli cercheranno di salvare la città.

ZOMBIELAND – DOPPIO COLPO

Zombieland - Doppio colpo - locandina

Regia: Ruben Fleischer

Cast: Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin, Emma Stone, Zoey Deutch

Uscita: 14 novembre 2019

Da dieci anni Tallahassee, Columbus, Wichita e Little Rock affrontano zombie armati di fucili d’assalto. In dieci anni hanno imparato a intendersi e a condividere il quotidiano. Insieme formano una ‘sacra famiglia’ che vive alla Casa Bianca, bonificata dagli zombie e creativamente personalizzata. Tra lo studio ovale e la camera da letto di Lincoln, Columbus vorrebbe sposare Wichita, che esita, e Tallahassee trattenere Little Rock, che vuole lasciare il nido. Fuori intanto gli zombie evolvono per sopravvivere agli uomini. Ma sono i conflitti familiari la sfida più ardua da vincere.


 

Appuntamento quindi alla prossima settimana per le trame ed i trailer delle nuove uscite, che potete già trovare sul nostro Canale Youtube, a cui vi invitiamo ad iscrivervi.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui