Trailer e trame dei film in uscita questa settimana al cinema (11-04-2019)

Trailer della settimana (Spettacolo.eu)

Secondo appuntamento di aprile con tutti i trailer dei film in uscita questa settimana, rigorosamente in ordine alfabetico e in HD, completi di cast e trame.

Le novità della settimana

Ma passiamo ai trailer, con sette nuove uscite questa settimana: il blockbuster della settimana è Hellboy, reboot della saga cinecomic diretta da Del Toro nel 2004, firmata questa volta da Neil Marshall e con David Harbour (già sceriffo della serie tv Netflix Stranger Things) nei panni del nerboruto semi-demone in lotta contro una perfida strega medievale (interpretata da Milla Jovovich) tornata dall’oltretomba, manco a dirlo, per distruggere la vita sul pianeta.

Storie internazionali sono quelle narrate nei film Cafarnao, acclamata storia di un bambino libanese che cita in giudizio i suoi genitori per averlo fatto nascere in un Paese dilaniato dalla Guerra civile costringendolo quindi ad una triste esistenza, ed Oro verde, film colombiano che ci mostra le sfaccettature molteplici di un Paese in cui la leggendaria lotta dei narcotrafficanti si intreccia a storie di popoli selvaggi e paesaggi incontaminati.

Gli intrecci amorosi sono quelli che caratterizzano invece altre tre uscite di questa settimana: in After, un’adolescente perbene stringe una relazione con un ragazzo violento e irascibile, scatenando oltre alla passione anche un vero e proprio tumulto nelle vite di entrambi; ne L’uomo fedele, diretto e interpretato dall’attore francese Louis Garrell, più che di triangoli si può parlare di vere e proprie operazioni algebriche d’amore, tra ritorni di fiamma, amori nascosti e figli al seguito; Dagli occhi dell’amore è invece un film italiano su un gruppo di performer dello “Star Club”, tra amori e gelosie con guest star la Brooke di Beautiful Katherine Kelly Lang.

Chiude l’offerta della settimana il film d’animazione fantastico (con una vena drammatica) Wonder Park.

Non dimenticate ovviamente di dare un’occhiata alla sezione Recensioni, dove trovate tutte quelle dei film in sala. Iscrivetevi inoltre al nostro Canale Youtube di Spettacolo.eu, dove caricheremo in anteprima i nuovi trailer in HD.


I trailer e le trame


AFTER

After - locandina

Regia: Jenny Gage

Cast: Josephine Langford, Hero Fiennes-Tiffin, Selma Blair, Inanna Sarkis, Shane Paul McGhie

Uscita: 11 aprile 2019

Tessa è la classica brava ragazza: studentessa diligente, figlia obbediente di una madre single che l’ha cresciuta fra grandi difficoltà economiche, fidanzatina devota di un ragazzo perbene che è suo amico fin dall’infanzia. Ma (per fortuna) la sua vita riceverà una bella scossa: Tessa infatti si trasferirà da sola presso un college di Atlanta dove cadrà dritta dritta nella rete di seduzione di Hardin, il bad boy locale dal temperamento ombroso e la collera facile. Ovviamente l’attrazione è immediata, e reciproca. Riuscirà Tessa a rendere Hardin meno scorbutico, o Hardin a rendere Tessa meno bacchetona?

CAFARNAO – CAOS E MIRACOLI

Cafarnao - Caos e miracoli - locandina

Regia: Nadine Labaki

Cast: Zain Alrafeea, Yordanos Shifera, Boluwatife Treasure Bankole, Kawsar Al Haddad

Uscita: 11 aprile 2019

Zain ha 12 anni e appartiene a una famiglia numerosa. Facciamo la sua conoscenza in un tribunale di Beirut dove accusa i suoi genitori di averlo fatto nascere, condannandolo all’infelicità.

DAGLI OCCHI DELL’AMORE

Dagli occhi dell'amore - locandina

Regia: Adelmo Togliani

Cast: Katherine Kelly Lang, Maria Guerriero, Alex Belli, Andrea Montovoli

Uscita: 11 aprile 2019

Denise è un’avvenente e giovane ballerina, punta di diamante dello “Star Club”, il locale più esclusivo della città. Vive una vita invidiabile divisa fra il successo ottenuto dai suoi spettacoli ed un magnifico gruppo di amici che condividono con lei vita personale e lavoro essendo tutti dipendenti dello Star Club, tanto uniti da definirsi una famiglia.

HELLBOY

Hellboy - locandina

Regia: Neil Marshall

Cast: David Harbour, Milla Jovovich, Ian McShane, Sasha Lane, Penelope Mitchell

Uscita: 11 aprile 2019

Hellboy è un semi-demone che protegge la Terra dalle creature soprannaturali che la minacciano. Evocato sul nostro pianeta nel 1944 dal malvagio stregone russo Grigorij Efimovic Rasputin per conto dei nazisti, Hellboy viene salvato dagli Alleati e affidato al Professor Trevor Bruttenholm, che lo cresce come un figlio. Una volta adulto, Hellboy inizia a dare la caccia a lupi mannari, vampiri e creature mitologiche di ogni tipo, diventando uno dei migliori detective del BPRD (Bureau of Paranormal Research and Defense). In questa nuova avventura, l’eroe demoniaco sarà impegnato in una missione a Londra per fronteggiare l’antico spirito di una strega malvagia tornato sulla Terra dal mondo dei morti.

ORO VERDE – C’ERA UNA VOLTA IN COLOMBIA

Oro verde - C'era una volta in Colombia - locandina

Regia: Cristina Gallego, Ciro Guerra

Cast: Carmiña Martínez, José Acosta, Jhon Narváez, Natalia Reyes, José Vicente

Uscita: 11 aprile 2019

Alla fine degli anni Sessanta, in Colombia, nella regione settentrionale abitata dagli indiani Wayuu, che ancora vivono di pastorizia e coltivazione della terra, l’ambizioso Rapayet sposa la giovane Zaida. In poco tempo, il ragazzo convince delle proprie capacità imprenditoriali i capiclan e avvia un fiorente commercio di marijuana verso gli Stati Uniti alleandosi per interesse con una famiglia rivale. La ricchezza derivante dal narcotraffico modifica radicalmente lo stile di vita della comunità di Rapayer e conduce nel corso degli anni Settanta a uno scontro fratricida con gli alleati, che verrà combattuto cercando di rispettare usi e tradizioni di un mondo in via di sparizione.

L’UOMO FEDELE

L'uomo fedele - locandina

Regia: Louis Garrel

Cast: Laetitia Casta, Lily-Rose Depp, Joseph Engel, Louis Garrel

Uscita: 11 aprile 2019

Marianne e Abel vivono insieme, fino a quando Marianne non lascia Abel perché aspetta un figlio da Paul, il miglior amico di Abel. Nove anni dopo, il cuore di Paul si ferma. Abel e Marianne si riavvicinano ma Eve, sorella di Paul innamorata da sempre dell’amico del fratello, vuole Abel e dichiara guerra a Marianne. A complicare tutto poi c’è Joseph, figlio di Marianne e Paul.

WONDER PARK

Wonder Park - locandina

Regia: David Feiss

Cast: Luigi Esposito, Rosario Morra, Francesco Facchinetti, Mila Kunis, Jennifer Garner

Uscita: 11 aprile 2019

June è una bambina con una grande immaginazione. Insieme alla madre dà vita con la fantasia a un parco dei divertimenti, Meravigliandia, dove ci sono cascate di fuochi d’artificio, zone a gravità zero, e chi più ne ha più ne metta. Quando la mamma si ammala e deve lasciare casa per essere seguita in una clinica, June decide di distruggere la mappa di Meravigliandia, perché è un ricordo doloroso. Ma scoprirà che il potere dell’immaginazione è più reale di quanto credeva.


 

Appuntamento quindi alla prossima settimana per le trame ed i trailer delle nuove uscite, che potete già trovare sul nostro Canale Youtube, a cui vi invitiamo ad iscrivervi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here