Trailer e trame dei film in uscita questa settimana al cinema (11-01-2018)

Trailer della settimana (Spettacolo.eu)

Secondo appuntamento di gennaio con tutti i trailer dei film in uscita questa settimana, rigorosamente in ordine alfabetico e in HD, completi di cast e trame.

Il box office del weekend

Nello scorso weekend subito numeri da record per Jumanji, che ha spodestato Coco. Ancora grandi risultati per Come un gatto in tangenziale e Wonder, ottimo esordio per Ridley Scott. Se volete approfondire gli argomenti legati alla classifica degli incassi del fine settimana, visitate il consueto articolo della rubrica Box Office Weekend.

Le novità della settimana

Ma passiamo ai trailer, con quattro nuove uscite questa settimana. Si comincia con il ritorno di Carlo Verdone e la sua 26a regia, Benedetta Follia (leggi la recensione), film tutto al femminile con una trascinante Ilenia Pastorelli e una dolce Maria Pia Calzone. Segue con il trionfatore dei Golden Globe Tre manifesti a Ebbing, Missouri (leggi la recensione) con Frances McDormand, Woody Harrelson, Sam Rockwell; una black comedy su una madre coraggio a cui è stata uccisa la figlia.

Frances McDormand in Tre manifesti a Ebbing, Missouri
Frances McDormand in Tre manifesti a Ebbing, Missouri

Le vecchie star dell’horror Lin Shaye e Robert Englund sono invece protagoniste di The Midnight Man, in cui dei ragazzi decidono di utilizzare un gioco mortale. Chiude le uscite il film d’animazione italiano Leo Da Vinci – Missione Monna Lisa (leggi la recensione) di Sergio Manfio con protagonista il grande inventore in versione adolescente.

Non dimenticate ovviamente di dare un’occhiata alla sezione Recensioni, dove trovate tutte quelle dei film in sala. Iscrivetevi inoltre al nostro Canale Youtube di Spettacolo.eu, dove caricheremo in anteprima i nuovi trailer in HD.


I trailer e le trame


BENEDETTA FOLLIA

 Benedetta follia locandina

Regia: Carlo Verdone

Cast: Carlo Verdone, Ilenia Pastorelli, Maria Pia Calzone, Lucrezia Lante Della Rovere, Paola Minaccioni, Elisa Di Eusanio, Francesca Manzini, Piero Concilietti

Uscita: giovedì 11 gennaio 2018

Guglielmo Pantalei, proprietario di un negozio di articoli religiosi, non si rassegna all’abbandono da parte della moglie dopo 25 anni di matrimonio apparentemente felice. Ma nella sua depressione quotidiana irrompe Luna, giovane “borgatara” romana, che si candida per il ruolo di commessa nel negozio di Guglielmo nonostante il suo aspetto e i suoi modi facciano più pensare alla lap dance che alle navate di una chiesa.

LEO DA VINCI – MISSIONE MONNA LISA

 Leo Da Vinci - Missione Monna Lisa locandina

Regia: Sergio Manfio

Uscita: giovedì 11 gennaio 2018

Leonardo è un ragazzo con una spiccata abilità nel creare invenzioni. Il suo amico Lorenzo lo accompagna nelle scorribande che mettono alla prova l’efficacia dei suoi marchingegni e la bella Lisa, cui Leo ha dedicato un poetico ritratto, segue le sue imprese con un interesse che va oltre la semplice amicizia. Quando un incendio devasta la fattoria del padre di Lisa, Leo decide di andare alla ricerca di un tesoro sommerso con l’aiuto di una delle sue invenzioni: lo scafandro per escursioni sottomarine.

THE MIDNIGHT MAN

 The midnight man locandina

Regia: Travis Nicholas Zariwny

Cast: Lin Shaye, Robert Englund, Emily Haine, Logan Creran, Summer H Howell, Gabrielle Haugh, Abigail Pniowsky, Michael Sirow

Uscita: giovedì 11 gennaio 2018

Rovistando nella soffitta della nonna, Alex trova le istruzioni per un misterioso gioco che, se eseguito correttamente, risveglierà “l’uomo di mezzanotte”: un essere malvagio che trasforma i peggiori incubi in realtà. Alex e i suoi amici inizieranno a giocare.

TRE MANIFESTI A EBBING, MISSOURI

 Tre manifesti a Ebbing, Missouri locandina

Regia: Martin McDonagh

Cast: Frances McDormand, Woody Harrelson, Sam Rockwell, Abbie Cornish, Lucas Hedges, Zeljko Ivanek, Caleb Landry Jones, Clarke Peters

Uscita: giovedì 11 gennaio 2018

Mildred Hayes non si dà pace. Madre di Angela, una ragazzina violentata e uccisa nella provincia profonda del Missouri, Mildred ha deciso di sollecitare la polizia locale a indagare sul delitto e a consegnarle il colpevole. Dando fondo ai risparmi, commissiona tre manifesti con tre messaggi precisi diretti a Bill Willoughby, sceriffo di Ebbing. Affissi in bella mostra alle porte del paese, provocheranno reazioni disparate e disperate, ‘riaprendo’ il caso e rivelando il meglio e il peggio della comunità.


 

Appuntamento quindi alla prossima settimana per le trame ed i trailer delle nuove uscite, che potete già trovare sul nostro Canale Youtube, a cui vi invitiamo ad iscrivervi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here