Trailer e trame dei film in uscita questa settimana al cinema (07-11-2019)

Trailer della settimana (Spettacolo.eu)

Primo appuntamento di novembre con tutti i trailer dei film in uscita questa settimana, rigorosamente in ordine alfabetico e in HD, completi di cast e trame.

Le novità della settimana

Nove nuove uscite questa settimana… Due pellicole con soggetto due rapine molto diverse tra di loro si contenderanno il box-office questa settimana: ne Le ragazze di Wall Street, Jennifer Lopez guida un gruppo di lap dancers nel passaggio da meri oggetti sessuali a donne consapevoli di come usare le loro arti seduttorie per spillare soldi ai ricconi della Grande Mela; ne Gli uomini d’oro invece Fabio de Luigi assolda Edoardo Leo e Giampaolo Morelli per “svaligiare” l’ufficio postale presso il quale lavora, dopo aver scoperto – ad un passo dalla pensione – che dovrà aspettare altri dieci anni prima del tanto agognato riposo lavorativo.

La storia della famiglia di un motociclista viene raccontata da un cane che ha la voce di Gigi Proietti nel film Attraverso i miei occhi, mentre ricordi nostalgici dell’amore che fu tormentano il protagonista de La belle époque, film francese con Daniel Auteuil, Guillaume Canet e Fanny Ardant.

Dall’ultima Festa del Cinema di Roma arrivano in sala La famosa invasione degli orsi in Sicilia, film d’animazione con le voci di Toni Servillo e Antonio Albanese, e Motherless Brooklyn – I segreti di una città di e con Edward Norton; dalla Corea invece il film di Bong Joon-ho Parasite, Palma d’Oro a Cannes.

Concludono l’offerta settimanale il film musicale Una canzone per mio padre ed il film d’animazione Deep – Un’avventura in fondo al mare.

Non dimenticate ovviamente di dare un’occhiata alla sezione Recensioni, dove trovate tutte quelle dei film in sala. Iscrivetevi inoltre al nostro Canale Youtube di Spettacolo.eu, dove caricheremo in anteprima i nuovi trailer in HD.


I trailer e le trame


ATTRAVERSO I MIEI OCCHI

Attraverso i miei occhi - locandina

Regia: Simon Curtis

Cast: Kevin Costner, Milo Ventimiglia, Amanda Seyfried, Gary Cole, Kathy Baker

Uscita: 7 novembre 2019

La storia di un pilota professionista di auto da corsa, Denny Swift, e della sua famiglia raccontata dal punto di vista del loro cane, Enzo, che ripercorre le lezioni imparate dai suoi proprietari. Adattamento cinematografico del romanzo di Garth Stein.

LA BELLE ÉPOQUE

La belle époque - locandina

Regia: Nicolas Bedos

Cast: Daniel Auteuil, Guillaume Canet, Doria Tillier, Fanny Ardant, Pierre Arditi

Uscita: 7 novembre 2019

Victor e Marianne sono sposati, ma lui vorrebbe tornare al passato, lei andare avanti. Disegnatore disoccupato e disilluso, Victor è costretto a lasciare il tetto coniugale. L’uomo accetterà l’invito di un’agenzia che offre la possibilità di vivere nell’epoca prediletta e sceglierà di rivivere il suo incontro con Marianne, una sera del ’74 in un café di Lione.

UNA CANZONE PER MIO PADRE

Una canzone per mio padre - locandina

Regia: Andrew Erwin, Jon Erwin

Cast: J. Michael Finley, Brody Rose, Dennis Quaid, Cloris Leachman, Madeline Carroll

Uscita: 7 novembre 2019

Grenville, Texas, 1985. All’età di 10 anni Bart viene abbandonato dalla madre, stanca delle violenze del marito, e resta a vivere con il padre, un ex giocatore di football fallito. Appassionato di musica, innamorato della compagna di scuola Shannon, a 18 anni è costretto anche lui a mollare il football a causa di un grave incidente in campo. Fortunatamente, grazie a un’insegnante di musica scopre di possedere uno straordinario talento per il canto e nonostante i dileggi del padre decide di tentare la carriera di musicista. Fervido credente, forma con alcuni amici il gruppo di Christian Rock MercyMe e poco alla volta trova il successo, grazie soprattutto alla canzone I Can Only Imagine, scritta in onore del padre morto di tumore non prima di essersi finalmente riconciliato con lui.

DEEP – UN’AVVENTURA IN FONDO AL MARE

Deep - Un'avventura in fondo al mare - locandina

Regia: Julio Sot o Gurpide

Cast: Stephen Hughes, Anna Vocino, Phil LaMarr, Lucien Dodge

Uscita: 7 novembre 2019

Nel 2100 il mondo è ormai un’immensa distesa d’acqua abitata ancora solo da creature marine. Il coraggioso polpo Deep e i suoi amici, il gamberetto Alice e la rana pescatrice Evo, vivono con la loro colonia nelle profondità dell’oceano. Quando un incidente distrugge la loro casa, il Kraken, guardiano degli abissi, invia Deep e i suoi amici in un avventuroso viaggio alla ricerca di Nathan, l’unica creatura in grado di salvarli. Durante la loro missione, Deep, Alice e Evo faranno nuove, simpatiche conoscenze come Maura, una affamata murena, che li accompagnerà alla scoperta di luoghi mozzafiato, dall’Artico alla città sommersa di New York passando per il relitto del Titanic.

LA FAMOSA INVASIONE DEGLI ORSI IN SICILIA

La famosa invasione degli orsi in Sicilia - locandina

Regia: Lorenzo Mattotti

Cast: Toni Servillo, Antonio Albanese, Linda Caridi, Maurizio Lombardi, Corrado Invernizzi

Uscita: 7 novembre 2019

Tonio, figlio del re degli orsi, viene rapito dai cacciatori nelle montagne della Sicilia. In seguito a un rigoroso inverno che minaccia una carestia, il re decide di invadere la piana dove vivono gli uomini. Con l’aiuto del suo esercito e di un mago, riesce a vincere e a ritrovare Tonio. Ben presto, però, si renderà conto che gli orsi non sono fatti per vivere nella terra degli uomini.

MOTHERLESS BROOKLYN – I SEGRETI DI UNA CITTÀ

Motherless Brooklyn - I segreti di una città - locandina

Regia: Edward Norton

Cast: Edward Norton, Willem Dafoe, Alec Baldwin, Cherry Jones, Josh Pais

Uscita: 7 novembre 2019

New York, anni ‘50. Lionel Essrog lavora per il detective privato Frank Musso, che l’ha salvato da un orfanotrofio. Lionel ha una memoria prodigiosa e una capacità estrema di collegare i puntini. Purtroppo però è affetto dalla sindrome di Tourette, che gli fa produrre suoni fuori controllo e gli fa sentire una voce nella testa.

PARASITE

Parasite - locandina

Regia: Bong Joon-ho

Cast: Song Kang-ho, Sun-kyun Lee, Yeo-jeong Jo, Choi Woo-Sik, Park So-dam

Uscita: 7 novembre 2019

Ki-woo vive con sua sorella e i suoi genitori in un appartamento sotto il livello della strada. Insieme svolgono lavoretti umili per sbarcare il lunario, ma sempre con orgoglio e una punta di furbizia. La svolta arriva quando Ki-woo inizia a lavorare come insegnante d’inglese per la figlia di una famiglia ricca: il lavoro è ben pagato e Ki-woo intravede un’opportunità anche per la sorella.

LE RAGAZZE DI WALL STREET

Le ragazze di Wall Street - locandina

Regia: Lorene Scafaria

Cast: Jennifer Lopez, Constance Wu, Lili Reinhart, Julia Stiles, Madeline Brewer

Uscita: 7 novembre 2019

Travolto dalla crisi finanziaria del 2008, un gruppo di lap dancer di Wall Street decide di mettersi in proprio per adescare, drogare e derubare i ricchi clienti.

GLI UOMINI D’ORO

Gli uomini d'oro - locandina

Regia: Vincenzo Alfieri

Cast: Fabio De Luigi, Edoardo Leo, Giampaolo Morelli, Giuseppe Ragone, Gianmarco Tognazzi

Uscita: 7 novembre 2019

Torino, 1996. Luigi il Playboy è impiegato alle Poste. Gli mancano tre mesi alla pensione, e già si vede gestire un chiringuito in Costa Rica. Ma quando l’età pensionabile viene spostata 10 anni avanti, Luigi prende il destino nelle sue mani: rapinerà l’ufficio postale. Non senza la complicità di Alvise il Cacciatore e dell’ex pugile Nicola il Lupo.


 

Appuntamento quindi alla prossima settimana per le trame ed i trailer delle nuove uscite, che potete già trovare sul nostro Canale Youtube, a cui vi invitiamo ad iscrivervi.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui