Trailer e trame dei film in uscita questa settimana al cinema (06-02-2020)

Trailer della settimana (Spettacolo.eu)

Primo appuntamento di febbraio con tutti i trailer dei film in uscita questa settimana, rigorosamente in ordine alfabetico e in HD, completi di cast e trame.

Le novità della settimana

Tre nuove uscite questa settimana: ne Il ladro di giorni, Riccardo Scamarcio interpreta un padre ex galeotto che intraprende un viaggio “di lavoro” per le strade d’Italia accompagnato dal figlio undicenne che non vede da quasi sette anni: quella che inizialmente è una compagnia “di comodo” finirà col trasformarsi in una conoscenza profonda del rapporto padre-figlio.

Margot Robbie torna a vestire i panni di Harley Quinn in Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, la quale si unisce ad un gruppo di vigilanti in seguito agli eventi narrati nel film Suicide Squad.

Infine dalla Francia arriva Alice e il sindaco, brillante commedia con Fabrice Luchini nei panni del sindaco di Lione che vedrà proprio nella giovane Alice l’occasione giusta per ravvivare la propria carriera politica nonché la sua vita personale.

Non dimenticate ovviamente di dare un’occhiata alla sezione Recensioni, dove trovate tutte quelle dei film in sala. Iscrivetevi inoltre al nostro Canale Youtube di Spettacolo.eu, dove caricheremo in anteprima i nuovi trailer in HD.


I trailer e le trame


ALICE E IL SINDACO

Alice e il sindaco - locandina

Regia: Nicolas Pariser

Cast: Fabrice Luchini, Anaïs Demoustier, Nora Hamzawi, Léonie Simaga, Antoine Reinartz

Uscita: 6 febbraio 2020

A qualche mese dalle elezioni, il sindaco di Lione non ha più idee. Dopo trent’anni di vita politica è come svuotato. In suo soccorso, l’entourage comunale recluta una giovane normalista. Il ruolo di Alice Heimann sarà rigenerare la capacità di pensare del sindaco.

BIRDS OF PREY E LA FANTASMAGORICA RINASCITA DI HARLEY QUINN

Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn - locandina

Regia: Cathy Yan

Cast: Margot Robbie, Mary Elizabeth Winstead, Jurnee Smollett-Bell, Rosie Perez, Chris Messina

Uscita: 6 febbraio 2020

Harley Quinn ha lasciato il Joker dopo i fatti di Suicide Squad e da allora anche Batman sembra scomparso da Gotham, dove operano come vigilanti le Birds of Prey, ossia la Cacciatrice, Huntress, figlia del mafioso Franco Bertinelli, e Dinah Lance alias Black Canary, dotata di un formidabile urlo sonico. Harley collabora con loro e con la detective del dipartimento di polizia di Gotham Renee Montoya per salvare la giovane Cassandra Cain, che si è messa nei guai entrando in possesso di un diamante di proprietà dello spietato boss della malavita Black Mask.

IL LADRO DI GIORNI

Il ladro di giorni - locandina

Regia: Guido Lombardi

Cast: Riccardo Scamarcio, Massimo Popolizio, Augusto Zazzaro, Giorgio Careccia, Vanessa Scalera

Uscita: 6 febbraio 2020

Salvo aveva cinque anni quando suo padre Vincenzo è stato arrestato, praticamente davanti ai suoi occhi. Sette anni dopo Salvo vive con gli zii e il cuginetto un’esistenza controllata e tranquilla nel torinese: ma suo padre torna e reclama il figlio per quattro giorni. Vincenzo deve trasportare un carico importante fino a Bari e porta con sé Salvo (nomen est omen) come assicurazione: un bambino è meglio di una pistola, afferma, perché la sua presenza nel caso di un eventuale fermo di polizia può avere un effetto-distrazione. Questo però non è l’unico motivo per cui Vincenzo vuole Salvo con sé, e il bambino “Salv-atore” si rivelerà un potenziale veicolo di redenzione per quel padre scombinato ma non del tutto privo di sentimenti e attenzioni.


 

Appuntamento quindi alla prossima settimana per le trame ed i trailer delle nuove uscite, che potete già trovare sul nostro Canale Youtube, a cui vi invitiamo ad iscrivervi.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui