Trailer e trame dei film in uscita questa settimana al cinema (05-09-2019)

Trailer della settimana (Spettacolo.eu)

Primo appuntamento di settembre con tutti i trailer dei film in uscita questa settimana, rigorosamente in ordine alfabetico e in HD, completi di cast e trame.

Le novità della settimana

Cinque nuove uscite questa settimana: torna la maledizione di Pennywise sulla cittadina di Derry in It – Capitolo 2, sempre diretto da Andy Muschietti (regista del primo capitolo di due anni fa) ed interpretato tra gli altri da James McAvoy e Jessica Chastain.

Luca Marinelli interpreta un marinaio che si appassiona alla scrittura per amore in Martin Eden, film liberamente ispirato al racconto di Jack London; commedia sulla diversità è invece Mio fratello rincorre i dinosauri interpretata da Alessandro Gassman, Isabella Ragonese e Rossy De Palma, storia di due fratellini di cui uno “speciale” in quanto affetto dalla sindrome di Down.

Film-documentario sulla vera storia di John e Molly Chester, La fattoria dei nostri sogni racconta di come abbiano deciso di lasciare la loro vitta di città a Santa Monica per dedicarsi ad allevamento ed agricoltura eco-sostenibili nella campagna californiana, mentre chiude l’offerta settimanale Il regno, pluriacclamato film spagnolo sulle peripezie di un politico colluso.

Non dimenticate ovviamente di dare un’occhiata alla sezione Recensioni, dove trovate tutte quelle dei film in sala. Iscrivetevi inoltre al nostro Canale Youtube di Spettacolo.eu, dove caricheremo in anteprima i nuovi trailer in HD.


I trailer e le trame


LA FATTORIA DEI NOSTRI SOGNI

La fattoria dei nostri sogni - locandina

Regia: John Chester

Cast: John Chester, Molly Chester

Uscita: 5 settembre 2019

John è un cameraman che gira per il mondo per riprendere grandi scenari naturali. Sua moglie Molly è una cuoca e blogger specializzata in cucina salutare a base di materie prime coltivate e allevate con tutti i sacri crismi. Il loro sogno è costruire una fattoria da fiaba, dove far crescere animali e piante in perfetto equilibrio con la natura. E la spinta finale per decidersi a fare il grande passo viene loro da un cane, il trovatello Todd, che abbaia tutto il giorno quando i padroni sono fuori casa e costa alla coppia uno sfratto esecutivo dalla loro casetta di Santa Monica. È l’inizio di una grande avventura: John e Molly acquistano 200 acri di terreno abbandonato a un centinaio di chilometri da Los Angeles e decidono di diventare coltivatori e allevatori, puntando alla massima varietà e diversificazione delle specie animali e vegetali in un habitat – la California rurale – rassegnato alle monoculture intensive.

IT – CAPITOLO 2

It - Capitolo 2 - locandina

Regia: Andy Muschietti

Cast: James McAvoy, Jessica Chastain, Isaiah Mustafa, Jay Ryan, James Ransone

Uscita: 5 settembre 2019

I ragazzini del Loser Club hanno sconfitto ma non eliminato il malefico Pennywise, entità che si manifesta ogni 27 anni nella cittadina di Derry con le fattezze di clown e rapisce e uccide bambini. Sono dunque destinati a un nuovo confronto con lui 27 anni dopo e si passa così dal 1989 al 2016. I protagonisti sono cresciuti, ma quasi tutti loro hanno lasciato la cittadina e hanno dimenticato l’orrore in cui si erano imbattuti e persino molti dettagli della loro amicizia. Solo Mike è rimasto e solo lui ricorda e può prepararli a una nuova e definitiva battaglia.

MARTIN EDEN

Martin Eden - locandina

Regia: Pietro Marcello

Cast: Luca Marinelli, Jessica Cressy, Vincenzo Nemolato, Marco Leonardi, Denise Sardisco

Uscita: 4 settembre 2019

Martin Eden è un marinaio di Napoli che si innamora a prima vista della borghese Elena. Spinto dal desiderio di “essere degno” di lei, inizia a istruirsi, leggendo voracemente. Emerge così il suo talento per la scrittura. Scrittura che, almeno inizialmente, non paga. E per Elena e la sua famiglia questo è un problema.

MIO FRATELLO RINCORRE I DINOSAURI

Mio fratello rincorre i dinosauri - locandina

Regia: Stefano Cipani

Cast: Alessandro Gassmann, Isabella Ragonese, Rossy De Palma, Francesco Gheghi, Lorenzo Sisto

Uscita: 5 settembre 2019

Jack ha sempre desiderato un fratello maschio con cui giocare e quando nasce Gio, i suoi genitori gli raccontano che suo fratello è un bambino “speciale”. Da quel momento, nel suo immaginario, Gio diventa un supereroe, dotato di poteri incredibili, come un personaggio dei fumetti. Con il passare del tempo Jack scopre che in realtà il fratellino ha la sindrome di Down e per lui diventa un segreto da non svelare. Quando Jack arriva al liceo e si innamora di Arianna, decide di nascondere alla ragazza e ai nuovi amici l’esistenza del fratello. Ma non si può pretendere di essere amati nascondendo una parte così importante di sé. La verità verrà presto a galla e alla fine Jack riuscirà a farsi travolgere dall’energia e dalla vitalità di Gio, che grazie al suo originale punto di vista riuscirà a trasformare il mondo, proprio come un supereroe.

IL REGNO

Il regno - locandina

Regia: Rodrigo Sorogoyen

Cast: Antonio de la Torre, Mónica López, Josep Maria Pou, Nacho Fresneda, Ana Wagener

Uscita: 5 settembre 2019

Manuel López-Vidal è un vicesegretario regionale prossimo al salto verso la politica nazionale. Con i compagni di partito gestisce un consolidato sistema di potere che mescola corruzione, favoritismi e benefit di lusso. Quando il giro di corruzione viene a galla e cominciano gli interrogatori, Manuel è lasciato solo sia dai capi di Madrid, sia dagli ex amici. Espulso dal “regno”, braccato dalla stampa e indicato come principale responsabile dello scandalo, non esita a tentare ogni strada pur di salvare la reputazione e la sua stessa vita.


 

Appuntamento quindi alla prossima settimana per le trame ed i trailer delle nuove uscite, che potete già trovare sul nostro Canale Youtube, a cui vi invitiamo ad iscrivervi.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui