Tony Effe e Sfera Ebbasta insieme nel singolo Mi piace

Tony Effe e Sfera Ebbasta
Tony Effe e Sfera Ebbasta

Tony Effe annuncia l’uscita del suo nuovo singolo Mi piace in collaborazione con Sfera Ebbasta

Tony Effe annuncia l’uscita del suo nuovo singolo Mi piace in collaborazione con Sfera Ebbasta, tratto dalla riedizione digitale dell’acclamato album di Tony, Untouchable, disponibile da venerdì 26 novembre su tutte le piattaforme digitali. Il disco di Tony, già certificato Oro, ha subito conquistato la vetta della classifica degli album più venduti nella settimana di uscita e ha monopolizzato le classifiche digitali con brani come “Luce a Roma” feat. Side Baby, “Escort Lover” feat. Guè Pequeno, “Ke lo Ke” feat. Lazza & Gazo (Oro), “Colpevole” (Oro) ed “Effe” (Platino) uno dei tormentoni virali dell’estate.

Ora il disco “Untouchable” si arricchisce di nuovi brani e di nuove collaborazioni con i più grandi del rap game italiano: dopo “Balaclava” con Capo Plaza a settembre ed il remix di “Colpevole” con Geolier a ottobre, è il momento di “Mi piace” featuring Sfera Ebbasta a novembre. E non è ancora finita… Il singolo, disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 26 novembre, è un pezzo rap dal sound disco e con un groove anni ’70 che suona come una hit istantanea.

Il visual che accompagna la canzone è un vero e proprio inno alla body positivity,  all’accettazione di sé stessi, all’essere diversi, ma unici. I due artisti si muovono tra lusso e modelle, all’insegna dell’inclusività e dell’abbattimento dei soliti cliché, senza dimenticare una vena provocatoria che da sempre li contraddistingue. Tony Effe conferma i due appuntamenti dal vivo, prodotti da Trident Music, per marzo 2022:

24 marzo 2022 – Atlantico – Roma

29 marzo 2022 – Alcatraz – Milano

I biglietti sono disponibili sul circuito ufficiale Ticketone: bit.ly/UntouchableLive (info su: www.tridentmusic.it)

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui