Tomorrowland Around the World, la line up del festival dance in digitale

Tomorrowland 2020

Un festival musicale digitale di due giorni, con i nomi più importanti della musica elettronica e le migliori tecnologie 3D al mondo relative a design, produzioni video e effetti speciali: questo Tomorrowland Around the World.

Immaginatevi… una nuova, affascinante location di Tomorrowland, creata negli ultimi mesi in una località lontana da ogni dove, in un luogo che nessuno mai sognerebbe di visitare: una location che è pronta ad aprire le sue porte e dare il benvenuto ad un pubblico proveniente da tutto il mondo. Tutto questo per un unico week-end.

Sabato 25 e domenica 26 luglio Tomorrowland presenta Tomorrowland Around The World, the digital festival: un’esperienza assolutamente spettacolare aperta ad un pubblico di ogni età e di ogni dove, senza frontiere né confini. Una première mondiale ed un salto di qualità decisivo per il futuro dei festival musicali digitali. Negli ultimi mesi, Tomorrowland ha ricevuto molte richieste e tanti suggerimenti dalla sua comunità mondiale, per realizzare qualcosa di davvero speciale durante i due week-end (entrambi come sempre sold out) che avrebbero celebrato in Belgio l’edizione 2020 di Tomorrowland. Questo fortissimo legame ha ispirato Tomorrowland a creare un nuovo brand e una nuova piattaforma che consenta ai suoi visitatori di partecipare ad un’esperienza senza precedenti. Ogni stage presenterà contenuti audio e video in anteprima, grazie ai migliori artisti mondiali dance, accompagnati da fuochi d’artificio e da laser show in puro stile Tomorrowland.

Il Mainstage incarna The Reflection of Love – Chapter 1’, il tema 2020 del festival e avrà sul palco una serie di pesi massimi quali Afrojack, Alan Walker, Armin van Buuren, David Guetta, Dimitri Vegas & Like Mike, Don Diablo, Kölsch, Lost Frequencies, Martin Garrix, NERVO, Oliver Heldens, Paul Kalkbrenner, Steve Aoki, Sunnery James & Ryan Marciano, Tiësto, Timmy Trumpet e Vintage Culture.
Gli headliner del meraviglioso stage Atmosphere saranno una serie di leggende techno quali Amelie Lens, Dixon, Joyhauser, Reinier Zonneveld, Stephan BodzineTale of Us. Molti fuoriclasse della house e della techno come Adriatique, ANNA, Adam Beyer, Cellini, Charlotte de Witte, Joris Voorn e Patrice Bäumel saranno i protagonisti con i loro suoni
ipnotici del mitico stage Core, uno dei palchi più esclusivi di Tomorrowland. L’iconico palco
Freedom Stage ospiterà Claptone, Jack Back e Solardo , così come lo stage Q- Dance
proporrà il meglio dell’hardstyle con Coone, Da Tweekaz e Wildstylez. Futurbass, dubstep e trap saranno il leitmotiv dei nuovi palchi grazie a Carnage, Eptic, Gryffin, Netsky,
NGHTMRE, San Holo e Yellow Claw.

I partecipanti al festival potranno muoversi con facilità in un magico e nuovissimo Tomorrowland grazie ai loro pc, laptop, smartphone e tablet – senza nessun visore – e esplorare l’intero festival interagendo insieme ai propri amici. Il programma dei due giorni del festival offrirà ai suoi partecipanti un fitto programma con tantissimo da fare, vedere e vivere. Come in ogni edizione di Tomorrowland, musica e show incredibili saranno i grandi protagonisti del week-end di fine luglio. Il festival presenterà otto palchi differenti, in puro stile Tomorrowland: Atmosphere, Core, Freedom Stage, Elixir ed altri ancora.

Tomorrowland 2020 - line up
Tomorrowland 2020 – line up

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui