Tommaso Ragno: il mio prete disturbante e sgradevole ne Il miracolo

Video intervista esclusiva a Tommaso Ragno, uno dei protagonisti della serie tv Il miracolo di Niccolò Ammaniti, in onda su Sky Atlantic dall’8 maggio, nei panni di un prete ludopatico, vizioso e truffatore.

Vi presentiamo la nostra video intervista esclusiva a Tommaso Ragno, uno dei protagonisti della nuova serie tv di Sky Il miracolo di Niccolò Ammaniti. Ragno interpreta Padre Marcello, un prete ludopatico, vizioso e truffatore che viene coinvolto dal suo amico Fabrizio Pietromarchi (Guido Caprino), premier italiano, nelle indagini sulla misteriosa statuetta della Madonna che piange lacrime di sangue. Nell’intervista ci parla della serie, del suo personaggio, di Ammaniti ed altro.. La serie evento è in onda su Sky Atlantic dall’8 maggio. Queste tutte le video interviste al cast de Il miracolo.

Sinossi: Cosa accadrebbe alle nostre vite se ci trovassimo di fronte a un evento inspiegabile, ad un vero miracolo? L’Italia è sulla soglia del referendum che può portarla fuori dall’Europa. In otto giorni quattro personaggi si trovano a contatto con l’evento più grande della loro esistenza, un evento che avrebbe il potere di cambiare il mondo e che cambierà per sempre le loro vite: una statuetta di plastica della Madonna che piange sangue, ritrovata durante un’operazione di polizia. Al mistero non c’è risposta, ma la potenza di quell’enigma farà deragliare le vite di tutti quelli che entreranno in contatto con questo evento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here