Tommaso Paradiso, il primo singolo da solista è Non avere paura

Tommaso Paradiso - Non avere paura

Tommaso Paradiso annuncia il primo singolo da solista, in uscita mercoledì 25 e intitolato Non avere paura e accompagna il trailer della seconda stagione della serie Baby. Gli ex colleghi Marco Rissa e Marco Primavera sono alla ricerca di un sostituto e il nome più papabile è quello dell’amico Leo Pari.

S’intitola Non avere paura il primo singolo da solista di Tommaso Paradiso. Dopo lo scioglimento con i TheGiornalisti, l’autore di testi e musica di grandi successi della band romana, lancia il 25 settembre sulle piattaforme digitali e il 27 in radio, il nuovo brano da lui stesso scritto e prodotto da Dardust. Racconta le sensazioni che solo una relazione d’amore speciale può suscitare, emozioni che si vorrebbero fissare per sempre, il desiderio di proteggere e prendersi cura della persona amata. Non avere paura accompagna il trailer della seconda stagione di Baby, la serie originale italiana prodotta da Fabula Pictures per Netflix disponibile sulla piattaforma streaming dal 18 ottobre. Sul profilo Instagram l’artista ha messo le prime note della canzone, come indizio, e taggato il profilo Netflix(https://www.instagram.com/p/B2nFjVtDehK/?utm_source=ig_web_copy_link).

I colleghi Marco Rissa e Marco Primavera invece hanno confermato che il progetto TheGiornalisti andrà avanti anche senza Tommaso e che presto sarà rivelato il nuovo frontman. Il più papabile sembra Leo Pari, cantautore romano e amico della band con la quale ha già collaborato e con uno stile interpretativo simile al sostituto. Le polemiche sembrano progressivamente essere scemate e adesso sia Tommaso che gli altri si sono subito messi a lavoro con i rispettivi nuovi progetti artistici.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui