Tommaso Cesana, in arrivo il nuovo singolo Cenere

Cenere è il nuovo singolo di Tommaso Cesana, cantautore con un passato nel talent Amici di Maria De Filippi

Tommaso Cesana ha iniziato a fare musica molto giovane, scrivendo i primi testi all’età di 12 anni. Seguito artisticamente da Massimo Guidi che anche è il suo scopritore e vocal coach a soli 14 inizia a produrre i primi arrangiamenti per i suoi pezzi, passando dall’ inglese all’italiano. A 16 anni viene invitato da radio company per cantare al loro evento a Padova davanti a 70.000 persone.

Tommaso entra nella scuola di Amici 21, nella squadra di Lorella Cuccarini, nel settembre del 2021, pronto a realizzare il suo più grande sogno. quello di diventare un cantautore professionista. All’interno del Talent Televisivo pubblica due singoli Solo per Paura e Catene prodotti Da Michele Canova Iorfida, e dopo l’esperienza televisiva pubblica Dimenticarmi di te del cui singolo esce anche il suo primo videoclip, tutti entrati nel top chart di Apple Music e Spotify.

Il 10 Marzo esce Cenere, il suo nuovo singolo. Cenere è stato scritto all’interno della scuola di Amici ed era stato presentato a Sanremo Giovani. Il brano, a tratti profondo, è stato arrangiato assieme a Simone del Freo e Massimo Guidi, segue la linea degli altri 3 singoli ma è colorato di nuove sfumature Pop/Urban.

Tommaso Cesana - Cenere cover
Tommaso Cesana – Cenere cover

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome