Tom Walker pubblica il nuovo singolo Better Half Of Me

Tom Walker

Tom Walker pubblica il nuovo singolo Better Half Of Me che anticipa la deluxe edition dell’album What a time to be alive. Il cantautore sarà in Italia il 15 ottobre all’OGR di Torino.

L’8 novembre esce What a time to be alive (Deluxe Edition)(Relentless/Sony Music), un’edizione speciale dell’album d’esordio di Tom Walker, cantautore da 1 miliardo e mezzo di stream e oltre 1 milione di dischi venduti su scala mondiale. Il disco, disponibile da oggi in pre – order (https://bit.ly/336XTzv), contiene 4 brani inediti e le versioni rivisitate delle hit Leave a Light On (DOPPIO PLATINO in Italia) e Just You and I (PLATINO in Italia). Da oggi è inoltre disponibile in digitale il primo dei 4 inediti Better Half of me, un brano intimo e intenso in grado di coinvolgere ed emozionare gli ascoltatori come le sue hit precedenti. Il singolo Better Half Of Me è scritto da Tom Walker insieme al cantautore degli Athlete Joel Pott e da Cam Blackwood (George Ezra e Jack Savoretti), e prodotto da Mark Ralph (Clean Bandit, Years & Years) e Cam Blackwood.

Tom Walker tornerà live in Italia il 15 ottobre all’OGR di Torino e successivamente partirà per un nuovo tour già completamente sold – out nel Regno Unito il 24 ottobre dall’O2 Academy Brixton di Londra. Di seguito le date del tour nel Regno Unito:

 

24 ottobre, O2 Academy Brixton –  LONDRA

1 novembre, Olympia – LIVERPOOL

2 novembre, The Great Hall – CARDIFF

3 novembre, The Nick Rayns LCR, UEA – NORWICH

5 novembre, Olympia Theatre – DUBLINO

6 novembre, Oasis Centre – SWINDON

8 novembre, O2 Academy Sheffield – SHEFFIELD

10 novembre, Corn Exchange – EDIMBURGO

11 novembre, O2 Academy Glasgow – GLASGOW

12 novembre, O2 Victoria Warehouse – MANCHESTER

14 novembre, O2 Academy 1 – BIRMINGHAM

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui