Nicola Di Bari parla di Tolo Tolo: grazie Checco Zalone, per me è come Sanremo

Ecco la nostra video intervista esclusiva al due volte vincitore di Sanremo Nicola Di Bari, guest star come zio di Checco Zalone in Tolo Tolo, che ci ha parlato del loro rapporto, del Festival e del suo sogno nel cassetto

Vi presentiamo la nostra video intervista esclusiva a Nicola Di Bari, che interpreta il ruolo dello zio di Checco Zalone nel suo nuovo film Tolo Tolo. Il plurivincitore del Festival di Sanremo si dice grato a Zalone per l’opportunità, affermando di aver trovato in lui un amico, e ci ha parlato anche del loro incontro, di Sanremo e del suo sogno nel cassetto. Tolo Tolo è nelle sale dal 1° gennaio (e in qualche cinema già la notte del 31 dicembre), distribuito da Medusa Film.

Disponibili anche il video integrale della conferenza stampa di Checco Zalone, il video del photocall con Zalone e il cast, e la nostra video intervista esclusiva al produttore Pietro Valsecchi.

Sinossi

Non compreso da madre patria, Checco trova accoglienza in Africa. Ma una guerra lo costringerà a far ritorno percorrendo la tortuosa rotta dei migranti. Lui, Tolo Tolo, granello di sale in un mondo di cacao.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui