Tiziano Ferro e Tosca, il video di Accetto miracoli per Officina Pasolini

In occasione della chiusura estiva di Officina Pasolini, l’HUB culturale della Regione LazioTiziano Ferro e Tosca regalano una intensa versione di Accetto miracoli. Il videoclip.

In occasione della chiusura estiva di Officina Pasolini, l’HUB culturale della Regione LazioTiziano Ferro e Tosca regalano una intensa versione di Accetto miracoli, brano che dà il titolo all’ultimo album del cantautore uscito lo scorso novembre. Il videoclip, che è stato lanciato in première a sorpresa al termine della diretta Instagram delle 18:00 con Gino Castaldo sul profilo di ufficiale di Officina Pasolini, vede i due artisti duettare insieme ma ‘a distanza’ dai loro rispettivi studi di registrazione.

È un grande onore chiudere la stagione di Officina Pasolini insieme al pubblico, a Gino Castaldo e ovviamente all’amica Tosca. Tantissime sorprese! – aveva annunciato il cantautore in video da Los Angeles qualche giorno fa dando appuntamento ai suoi fan. Con questo appuntamento la rassegna InstaHub – Officina Pasolini a casa tua chiude, mentre a breve saranno pubblicate tutte le informazioni relative al bando per accedere del nuovo biennio del Laboratorio creativo di alta formazione della Regione Lazio.

Tiziano Ferro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome