Tiziano Ferro annuncia l’uscita del nuovo singolo Accetto miracoli

Tiziano Ferro

Tiziano Ferro annuncia l’uscita del nuovo singolo Accetto miracoli per questo venerdì 20 settembre. Il brano è già disponibile in pre-order. Ecco di cosa parla.

Esce venerdì 20 settembre Accetto Miracoli, il nuovo singolo di Tiziano Ferro, secondo estratto dall’omonimo album atteso per il 22 novembre 2019. Il brano è già disponibile in pre-order e pre-save su iTunes e Spotify al link https://umusic.digital/accettomiracoli

Dopo il primo singolo Buona (Cattiva) Sorte, Accetto Miracoli presenta una nuova sfaccettatura dell’album del quale è la title-track. Prodotta ancora da Timbaland, è una ballad intensa nella quale la passione interpretativa di Tiziano onora al meglio la sua scrittura viscerale e un testo importante.

« La canzone prende in esame il rapporto con il proprio destino – racconta Ferro – parlando dell’argomento in maniera aperta, senza una connotazione necessariamente religiosa: a volte dobbiamo essere capaci di consegnarci al nostro destino, senza forzarne l’andamento, e quando ci affidiamo a quello che ognuno chiama come vuole – Dio, Universo, potere superiore – poi le cose vanno molto bene, i miracoli accadono».

Tiziano Ferro - Accetto miracoli cover
Tiziano Ferro – Accetto miracoli cover

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui