Tiziano Ferro e J-Ax insieme nel nuovo singolo Abbiamo vinto già, un inno alla resilienza da parte di due artisti protagonisti di un’estate ricca di live
Sarà disponibile da venerdì 1° settembre per la programmazione radiofonica e in tutti gli store digitali Abbiamo vinto già, il nuovo singolo inedito di Tiziano Ferro che vede per la prima volta collaborare il cantautore reduce da una straordinaria estate di live nei principali Stadi italiani con J-Ax, fresco di reunion con gli Articolo 31, una reunion di grandissimo successo celebrata con un tour estivo acclamato dal pubblico in oltre 20 date.
Un inno alla resilienza, le parole di Tiziano Ferro
Il brano è stato scritto (testo e musica) da Tiziano Ferro, Manuel Rocchi e J-Ax e prodotto da Tiziano Ferro e Marco Sonzini, è un inno alla resilienza. Tiziano Ferro sottolinea: “Abbiamo vinto già è una canzone che rivendica il valore di chi vive a testa bassa, consapevole delle proprie fragilità, pronto a celebrare i propri difetti come fossero segni distintivi, che ci rendono unici e splendidi. Vincenti”.
Tiziano Ferro, tra live e il primo romanzo
Il 2023 è un anno di grandi soddisfazioni per Ferro che reduce dalla pubblicazione del suo ultimo album ha pubblicato l’inedito Destinazione mare ed è tornato finalmente dal vivo dopo 6 lunghi anni di assenza. Durante il TZN 2023 Ferro ha festeggiato (con una scaletta di 33 brani) gli oltre 20 anni di carriera esibendosi nei principali Stadi italiani e ospitando grandi amici e colleghi davanti ad oltre 570 mila persone.
Ferro ha inoltre appena annunciato l’uscita del suo primo romanzo La felicità al principio atteso per il prossimo 3 ottobre (pubblicato da Mondadori). Ferro ha già pubblicato due libri: nel 2010 Trent’anni e una chiacchierata con papà e nel 2012 L’amore è una cosa semplice.