Tiziano Ferro annuncia le date del tour negli stadi del 2020

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro live

Tiziano Ferro annuncia le date del tour negli stadi che partirà il 30 maggio 2020 dallo stadio di Lignano Sabbiadoro per concludersi il 15 luglio all’Olimpico di Roma.

Tiziano Ferro annuncia le date del tour 2020. 12 concerti negli stadi di tutta Italia che partiranno il 30 maggio 2020 dallo Stadio G. Teghil di Lignano. Il tour farà tappa poi il 5 giugno a Milano (Stadio San Siro), l’11 a Torino (Stadio Olimpico), il 14 a Padova (Stadio Euganeo), il 17 a Firenze (Stadio Franchi), il 20 ad Ancona (Stadio Del Conero), il 24 a Napoli (Stadio San Paolo), il 27 a Messina (Stadio San Filippo) per poi trasferirsi il 3 luglio a Bari, il 7 luglio a Modena (Stadio Braglia), l’11 in Sardegna a Cagliari Fiera e concludersi il 15 luglio a Roma (Stadio Olimpico).

I biglietti per i concerti (ad eccezione di quello di Bari) saranno disponibili in anteprima esclusiva per i titolari di carte Intesa Sanpaolo a partire dalle ore 10 di venerdì 14 giugno 2019 (per 72 ore) sul sito www.ticketone.it/intesasanpaolo. La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 11 di lunedì 17 su www.livenation.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.
Il tour sarà anticipato dalla pubblicazione del nuovo album di inediti intitolato Accetto miracoli, in uscita il prossimo 22 novembre. Un’anteprima è stata già pubblicata con il nuovo singolo Buona(cattiva) sorte, prodotto da Justin Timberlake.

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui