Titans: ecco il trailer della serie DC Comics in arrivo su Netflix

Disponibile il trailer di Titans, serie live-action che vede come protagonisti giovani supereroi dell’universo DC: Robin, Starfire, Raven e Beast Boy. Distribuita negli USA sulla neo-nata piattaforma di streaming DC Universe, in Italia sarà prossimamente su Netflix.

Sono decisamente cupi i toni di Titans, nuova serie live-action che vede come protagonisti i “Giovani Titani” dell’universo DC Comics, conosciuti già per i fumetti e per la serie animata Teen Titans Go!, da cui sarà presto tratta anche un film. Distribuita negli Stati Uniti dal neo-nato servizio di streaming della DC Universe, in Italia la serie sarà disponibile su Netflix, che rilascia proprio in queste ore il primo trailer ufficiale. Si tratta dell’ultima acquisizione dei diritti internazionali di una nuova serie da un’altra piattaforma di streaming: Netflix infatti distribuisce fuori da Canada e USA anche Stark Trek: Discovery, della CBS All Access.

Titans DC
Brenton Thwaites nei panni di Robin in Titans

Titans è una serie live-action composta da 11 episodi che segue le avventure di un gruppo di giovani supereroi: il detective Dick Grayson, a.k.a Robin, interpretato da Brenton Thwaites; Raven, interpretata da Teagan Croft, un’adolescente con un oscuro potere che non riesce a controllare; l’aliena Starfire (Anna Diop) e il mutaforma Beast Boy (Ryan Potter), e molti altri. Nel cast anche Minka Kelly e Alan Ritchson, nei panni di Dove e Hawke (qui la foto). Titans è prodotta da Weed Road Pictures, Berlanti Productions e Warner Bros. Television. Produttori esecutivi sono Akiva Goldsman, Geoff Johns, Greg Berlanti, Sarah Schechter, Greg Walker e John Fawcett.

Titans sarà disponibile prossimamente su Netflix. In lavorazione per DC Universe anche Doom Patrol, Stargirl e Swamp Thing, oltre che le serie animate Young Justice: Outsiders e Harley Quinn.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here