Titans rinnovata per una terza stagione

titans-season-3-renewed-dc-universe

Titans, la serie basata sull’omonimo fumetto che segue le vicende di un gruppo di Supereroi adolescenti, è stata ufficialmente rinnovata per una terza stagione da DC Universe e Warner Bros. Television.

DC Universe e Warner Bros. Television hanno annunciato ufficialmente che Titans è stata rinnovata per una terza stagione. La notizia è stata diffusa prima ancora della fine della seconda, il cui undicesimo episodio andrà in onda negli Stati Uniti il 15 novembre, e nel nostro Paese verrà rilasciata da Netflix nei primi mesi del 2020. La serie si basa sul fumetto Teen Titans pubblicato da DC Comics, e segue le vicende del gruppo di giovani eroi formato da Dick Grayson (Brenton Thwaites), Raven (Teagan Croft), Starfire (Anna Diop), Beast Boy (Ryan Potter), Wonder Girl (Conor Leslie), Jason Todd aka Robin (Curran Walters), Hawk (Alan Richson) e Dove (Minka Kelly).

Sviluppata da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti, i quali ricoprono anche il ruolo di produttori esecutivi insieme a Greg Walker, la serie è prodotto dalla Weed Road Pictures in collaborazione con la Berlanti Productions e Warner Bros. Television. La terza stagione è dunque prevista per l’autunno 2020.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui