Titans: La Cw ha pubblicato online la prima foto di Hawk e Dove, i due eroi protagonisti della serie, che sono interpretati rispettivamente da Alan Ritchson e Minka Kelly
Titans; curiosità e produttori
Titans, la serie dedicata ai giovani eroi dei fumetti della DC arriverà esclusivamente in streaming nel 2018. I nuovi membri della serie Titans sono finalmente arrivati, con la Warner Bros, che ha diffuso online una foto ufficiale della serie che ritrae Minka Kelly e Alan Ritchson, interpreti di Dove e Hawk.
Lo show tratto dai fumetti della DC sarà prodotto da Akiva Goldsman che è anche autore della sceneggiatura, Geoff Johns, Sarah Schechter e Warner Bros TV. Il look dei due è davvero impressionante, opera della costumista Laura Jean Shannon, che nel suo curriculum vanta film quali Iron Man e Il libro della giungla.
Il cast
In Titans, a interpretare i due personaggi saranno rispettivamente Alan Ritchson (Blue Mountain State) e Minka Kelly (Friday Night Lights). Apparsi per la prima volta nei fumetti DC nel lontano 1968, Hank Hall alias Hawk e Dawn Granger alias Dove appariranno nello show al fianco di Dick Grayson, Beast Boy, Raven e Starfire. Di questi, abbiamo già avuto modo di vedere Dick Grayson, interpretato da Brenton Thwaites (Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar). Alcuni casting hanno inoltre annunciato la presenza di Bruce Wayne.Il resto del cast di Titants è composto da Anna Diop nel ruolo di Starfire, Ryan Potter in quello di Beast Boy, Teagan Croft nei panni di Raven e Lindsey Gort volto di Amy Rohrbach.

Differenze con il fumetto
Ancora non è stata svelata una trama ufficiale della serie, ma sembra che la Warner abbia scelto un background diverso rispetto a quello dei fumetti. Sulla carta, infatti erano stati introdotti come fratelli, ma i nomi dei due nella serie fanno intuire che non sarà lo stesso. Rimane da vedere se avranno mantenuto inalterata la differenza di carattere fra i due supereroi, con Hawk solitamente più aggressivo di Dove, dallo spirito molto più pacifico.