Tiromancino, in radio vola Finchè ti va e Zampaglione torna in regia

Tiromancino - foto di Jessica G
Federico Zampaglione

I Tiromancino raggiungono la Top10 dei brani più programmati dalle radio italiane con Finchè ti va e Zampaglione annuncia di iniziare le riprese di un nuovo film dal titolo Morrison

Sono bastate 4 settimane ai Tiromancino per raggiungere la Top10 dei brani più programmati dalle radio italiane con Finchè ti va, l’inedito che apre la strada verso il prossimo progetto discografico della band di Federico Zampaglione. Federico Zampaglione si conferma essere uno dei più significativi e poliedrici artisti italiani, capace di spaziare tra musica, cinema e scrittura. Dopo una parentesi horror durante il lockdown con i corti Bianca e Bianca – Fase2, Zampaglione ha annunciato sui social il ritorno dietro la macchina da presa per un film che si intitolerà Morrison e le cui riprese inizieranno il prossimo 2 novembre.

Il film è tratto dal libro scritto insieme a Giacomo Gensini nel 2017 Dove tutto è a metà (edito da Mondadori). Zampaglione ha scritto sui suoi social: “È una storia di vita, amicizia, sentimenti e sogni che ha come sfondo il mondo della musica. Racconterò il confronto tra due musicisti… Lodo giovane e pieno di grandi sogni da dividere con la sua band e Libero, una ex popstar in cerca del grande rilancio. Sarà una nuova avventura con un team di produzione eccezionale”.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui