Tim Burton a Roma, conferenza integrale Dumbo: ho attualizzato il cartone Disney

Video integrale della conferenza stampa del regista Tim Burton, che ha presentato a Roma il suo reboot live action di Dumbo e scherzato con i giornalisti.

Vi presentiamo il video integrale della conferenza stampa del grande Tim Burton, a Roma per presentare il suo Dumbo. Il regista di Batman, Big Fish e Alice in Wonderland ha risposto alle domande dei giornalisti sul suo reboot disneyano, scherzando simpaticamente su vari argomenti, omaggiando tra gli altri grandi registi italiani come Dario Argento e Mario Bava e chiudendo invece alla possibilità di una versione live action del suo Nightmare Before Christmas. Dumbo sarà nelle sale italiane dal 28 marzo, distribuito da Walt Disney Italia.

Sinossi: Max Medici (Danny DeVito), proprietario di un circo, assume l’ex star Holt Farrier (Colin Farrell) insieme ai figli Milly (Nico Parker) e Joe (Finley Hobbins) per occuparsi di un elefante appena nato le cui orecchie sproporzionate lo rendono lo zimbello di un circo già in difficoltà. Quando si scopre che Dumbo sa volare, il circo riscuote un incredibile successo attirando l’attenzione del persuasivo imprenditore V.A. Vandevere (Michael Keaton) che recluta l’insolito elefante per il suo nuovo straordinario circo, Dreamland. Dumbo vola sempre più in alto insieme all’affascinante e spettacolare trapezista Colette Marchant (Eva Green) finché Holt scopre che, dietro alla sua facciata scintillante, Dreamland è pieno di oscuri segreti.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui