Tiffany Haddish produrrà una serie stand-up comedy per Netflix

Tiffany Haddish
Tiffany Haddish

Netflix e Tiffany Haddish insieme per una nuova serie stand up comedy, Tiffany Haddish Presents: They Ready. Sei comedians si alterneranno sul palco per un nuovo speciale tutto da ridere!

Netflix continua a puntare sulla stand up comedy, questa volta grazie ad un accordo con Tiffany Haddish, che produrrà una nuova serie tutta risate dal titolo Tiffany Haddish Presents: They Ready. Il format prevede un diverso comedian per ogni episodio, che intratterrà il pubblico in uno speciale di mezz’ora. I protagonisti dello spettacolo sono stati tutti scelti personalmente da Haddish, che ha già lavorato con ognuno di loro a teatro o in televisione. Si tratta di Chaunté Wayans, April Macie, Tracey Ashley, Aida Rodriguez, Flame Monroe e Marlo Williams. Haddish sarà produttrice esecutiva per She Ready Productions, insieme a Wanda Sykes e Page Hurwitz. Push It si occuperà della produzione.

I am so excited about giving my fellow comedians a chance to shine. Come out and support a few of my Favorite comics…

Pubblicato da Tiffany Haddish su Lunedì 25 marzo 2019

«Sto per presentarvi sei dei miei comedians preferiti…ai miei occhi, sono delle vere superstar!», ha dichiarato Tiffany Haddish, «l’epitome di They Ready». Il titolo della serie richiama lo spettacolo She Ready! From the Hood to Hollywood, andato in onda su Showtime poco dopo che l’attrice debuttò nel 2017 nel suo ruolo di successo nel film Girls Trip. Tiffany Haddish ha recitato anche in altre pellicole, come Night School e The Lego Movie 2: Parte Seconda. Al momento è anche nel cast di The Last OG e della serie animata Tuca e Bertie, in arrivo su Netflix.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui