Ti farò felice (Le bonheur) di Eric Assous in scena al Teatro Cometa

Ti farò felice

Ti farò felice, Le bonheur, un testo di Eric Assous sarà in scena dal 2 al 18 febbraio al Teatro della Cometa. Traduzione di Filippo Ottoni con la regia di Marco Lucchesi.

Ti farò felice, uno spettacolo che pone una domanda precisa: passata la soglia degli “anta”, a prescindere dai propri fallimenti, è ancora possibile amare, ed essere amati?
I protagonisti di questa nuova divertente commedia di Éric Assous sono Luisa autrice di racconti per l’infanzia, separata, e Alessandro, padre di tre figlie, proprietario di un ristorante, in attesa di divorzio. Una sera s’incontrano e si piacciono. Passano la notte insieme, ma al risveglio, l’amara realtà è lì, davanti a loro. Si rivedranno? Avranno il desiderio di rincontrarsi? Luisa prenderà una drastica e inaspettata decisione a cui Alessandro, messo alle strette, dovrà inevitabilmente scendere a patti. In un vortice sentimentale di bugie e colpi di scena Éric Assous ci invita a riflettere sulla perenne ricerca dell’amore e della felicità. Ma… l’amore e la felicità hanno una data di scadenza?

Sul palco Sandra Collodel e Bruno Maccallini. Gli orari dello spettacolo al Teatro della Cometa saranno: dal martedì al venerdì ore 21.00. Sabato doppia replica ore 17,00 e ore 21,00. Domenica ore 17.00.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here