Thundercats Roar approda in esclusiva Prima TV su Cartoon Network

Thundercats Roar

Il 6 aprile approda su Cartoon Network, Thundercats Roar, una nuovissima serie con protagonista un team di irresistibili felini supereroi.

Approda in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (canale 607 di Sky) una nuova serie targata Warner Bros. Animation, Thundercats Roar, che farà il suo debutto sul canale a partire dal 6 aprile, dal lunedì al venerdì, alle 19.15.

Dopo che il loro pianeta, Thundera, è stato attaccato e distrutto, un gruppo di sei felini supereroi si ritrova sul mondo chiamato Terza Terra. Qui, loro che sono gli unici sopravvissuti di Thundera, dovranno affrontare molte fantastiche ed avvincenti avventure. Il gruppo – guidato da Lion-O e composto da Tygra, Cheetara, Panthro, Wilykit e Wilykat – dovrà restare unito e lottare insieme per mantenere i superpoteri dell’Occhio di Thundera e proteggere il pianeta e i suoi abitanti dalle invasioni dei nemici, quali il malvagio Mumm-Ra. Lion- O è sempre pronto ad agire, istintivo e coraggioso, che si trovi difronte un piccolo o enorme problema, per lui non fa differenza: affronta tutto con la stessa, eroica esuberanza.

Tygra è il più saggio e preparato del team, quasi una figura paterna che grazie alla sua esperienza indirizza Lion- O sulla buona strada per diventare un vero leader! Certo tanta responsabilità deve essere bilanciata da momenti di relax assoluto, che lui ha saputo trovare nella…cucina! E ancora, Cheetara, sempre allegra e alla ricerca di un nuovo, emozionante brivido, ha forse un’idea di divertimento leggermente estrema, ma il suo fascino risiede proprio in questo…Panthro è un ingegnere entusiasta, sempre al centro di mille progetti scientifici da collaudare e di qualcuno che li sperimenti con lui. A completare il gruppo ci sono Wilykit e Wilykat, i più giovani supereroi che si godono ancora i privilegi dell’infanzia: amano correre da soli, esplorare il mondo e ficcarsi in ogni genere di guaio! Lion- O in quanto capo cerca di dare ai due compagni il buon esempio, ma finisce per desiderare ardentemente di divertirsi insieme a loro!

Da non perdere l’appuntamento con il primo episodio, uno speciale crossover con la serie cult Teen Titans Go!. Qui, i Teen Titans faranno di tutto per distruggere il cartone animato dei Thundercats, ma non appena avranno modo di conoscerli cambieranno repentinamente idea. Uno show nuovo e originale, nel quale i bambini potranno trovare azione, divertimento e leggerezza in compagnia di una banda di strampalati supereroi che non potranno fare a meno di amare.

Cartoon Network

Cartoon Network è un canale WarnerMedia, presente in 192 paesi e in oltre 400 milioni di case nel mondo. Nel nostro paese è disponibile sul canale 607 di SKY. Cartoon Network +1 (canale 608 della piattaforma satellitare) presenta la stessa programmazione in differita di un’ora. Inoltre il canale è disponibile anche su Sky Go, Sky On Demand e Now TV, i servizi riservati agli abbonati Sky. Il Canale offre al suo pubblico entertainment di qualità dai Cartoon Network Originals come Ben 10, The Powerpuff Girls, Lo Straordinario Mondo di Gumball, Steven Universe, We Bare Bears, Clarence, Uncle Grandpa, Craig ecc fino a prestigiose acquisizioni internazionali. Inoltre su CartoonNetwork.it, più di 100 giochi brandizzati con i personaggi più amati del canale, downloadables, video, oltre a concorsi ed iniziative speciali.

Thundercats Roar e Teen Titans Go
Thundercats Roar e Teen Titans Go!

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui