Thor: Ragnarok: le star dello spettacolo festeggiano il film

Thor Ragnarok - Matt & Bise

Arriva oggi nelle sale italiane, in oltre 650 copie, il nuovo film MarvelThor: Ragnarok“. Moltissimi personaggi dello spettacolo si sono dati appuntamento per accogliere l’arrivo sul grande schermo del nuovo esaltante lungometraggio dedicato al dio delle leggende nordiche.

Sul tappeto rosso hanno sfilato star del mondo della musica come Fabio Rovazzi, Danti, Chiara Grispo, Carletto, Oovee, Merk e Kremont; del mondo dello spettacolo come Benedetta Parodi, Frank Matano, Valerio Staffelli; del mondo dello sport come Sara Cardin, Enrico Garozzo ed Erika Kirpu. Sono stati presenti anche personalità e autori del mondo del web e dei social network, come Matt & Bise, Francesco Sole, i Pantellas, i Nirkiop, Leonardo Decarli, ST3PNY, The Show, The New Magic Wizard, Calciatori Brutti, Scherzi di Coppia, Actual, Klaus, Mantex & Mina e molti altri ancora.

Thor: Ragnarok - Danti e Fabio Rovazzi
Danti e Fabio Rovazzi

Ricco di azione, humor, dramma e spettacolo, come un film tipicamente della Marvel, “Thor: Ragnarok” è diretto da Taika Waititi e prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Thomas M. Hammel e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Il film è scritto da Craig Kyle e Christopher Yost, insieme con Eric Pearson, che ha firmato anche la sceneggiatura. L’attore Chris Hemsworth anche in questo ultimo film interpreta Thor, personaggio che lo ha consacrato al successo.

Nel film Marvel “Thor: Ragnarok”, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima, dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk. Un film ricco di colpi di scena e ideale alla visione di tutta la famiglia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here