Thomas, l’ex cantante di Amici 16 torna live a settembre con uno show tutto suo

Thomas Live Show - banner
Thomas Live Show - banner

Thomas, l’ex cantante di Amici 16, torna live a settembre con uno show tutto suo, accompagnato da una band e da un corpo di ballo guidato da Etienne Jean Marie

Thomas, il giovane cantante, ballerino e performer, noto al pubblico per la partecipazione al talent Amici, torna con il Thomas Live Show il 4 settembre alle ore 21 all’Infinity Sport Village di Abano Terme (PD).

L’artista intratterrà il pubblico con uno show emozionante e adrenalinico cantando i brani più celebri del suo repertorio e ballando su ritmi funky, hip hop, r&b. Ci saranno anche dei momenti unplugged chitarra/voce e piano/voce e l’esecuzione di cover come tributo ai suoi idoli.

Lo spettacolo è interamente suonato live da una band di 4 musicisti (chitarra, tastiere, basso e batteria) sotto la direzione musicale di Carlo De Bei, mentre Thomas è accompagnato da un corpo di ballo, tra cui il coreografo di fama internazionale Etienne Jean Marie che cura le coreografie originali ed innovative dello show. Il tutto organizzato nel rispetto delle norme anti-covid e finalizzato a dare un segnale di coraggio, forza e ripresa in questo periodo particolare.

Thomas Live Show - locandina
Thomas Live Show – locandina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome